Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: COME alcuni animalisti danneggiano gli altri

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -

COME alcuni animalisti danneggiano gli altri

lo so, stavolta porto l'acqua nei mulini altrui.... ma non posso non linkare la notizia ....
    questo è uno dei tanti modi in cui, a mio parere, alcuni animalisti danneggiano la causa animalista, danneggiano gli altri animalisti e danneggiano davvero quindi gli animali ....

visto che qui di animalisti ce ne sono pochi immagino già il vostro parere ....
    stavolta passo anche io per quella che s'è rotta i coglioni di questa gente .....

poi ci lamentiano dei pregiudizi nei nostri confronti, dell'astio e dell'odio ....
    TROVO ASSURDA UNA COSA DEL GENERE....

ho, per fortuna, anche conoscenti VEGETARIANI su cui concordo pienamente quando finiamo a parlare dell'assurdità di certi animalisti .... del fatto che i vegani, la maggior parte, pensi che da domani tutti debbano diventare vegani .... del fatto che non capiscono l'assurdità e che questo loro modo alla fine danneggia la causa perchè invece che sbattersi affinchè, che ne so, nei macelli siano rispettate LEGGI CHE GIA' CI SONO, fatte apposta per cercare di diminuire lo stress e il dolore prima e durante la morte dell'animale o affinchè ci sia più commercio di prodotti cruelty free loro insultano gli onnivori, fanno diventare vegani PERSINO i gatti (giuro) e si attaccano a ste cazzate facendo causa a una persona, oltrettutto, che è sepre stata dalla parte di alcuni animali (quelli di affezione) ....

allora quel porcellino invece che portarlo nel passeggino in studio finiva diretamente nell'olio bollente (come succede ai più) e nessuno poteva far causa .....
    SONO ALLIBITA ...

e questo mio post è uno sfogo .... perchè voi potete attaccare gli animalisti sempre ma grazie a queste persone io vengo bistrattata di più e in questo caso non posso non essere d'accordo (generalizzando) con quelli che sostengono che gli animalisti si siano bevuti il cervello.... di fronte a notizie come questa io non ho armi per difendermi ....

(cmq complimenti anche dal punto di vista economico.. sprechiamo soldi in cause come queste e intanto chiudiamo gli occhi sull'illegalità che produce atroci sofferenze ad altri esseri che non hanno avuto la fortuna di comparire in video in un passeggino) ....

Luciana Littizzetto indagata per maltrattamento animali - Corriere.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Hai perfettamente ragione (tranne che sul fatto che qua dentro ci siano pochi animalisti, inteso come amanti degli animali), quindi null'altro da aggiungere a quello che hai detto tu.
    Anzi, mi viene in mente una cosa: strano che ancora non si siano mossi contro StrisciaLaNotizia: so che chi conduce il programma lo fa con un cagnolino sulla scrivania. Magari i riflettori potrebbero turbarlo......
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Lostagnaroinmoto
    Moto
    speed triple
    Quoto tutti e due!! Tra l'altro su "striscia" se non mi sbaglio tutti i cuccioli che vanno in trasmissione poi vengono adottati con certificazione. é una specie di vetrina per farli adottare....spero di non aver capito male ma mi sembra che vada così!
    Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 21/10/2014 alle 11:58

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Questi stanno male davvero..

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Io amo gli animali, ma questo è delirio ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Con tanti cazzi seri che abbiamo in Italia perdiamo tempo con ste stronzate...per avere un posto in prima fila ci si inventa di tutto.....quando finirà tutto questo.

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione (tranne che sul fatto che qua dentro ci siano pochi animalisti, inteso come amanti degli animali), quindi null'altro da aggiungere a quello che hai detto tu.
    Anzi, mi viene in mente una cosa: strano che ancora non si siano mossi contro StrisciaLaNotizia: so che chi conduce il programma lo fa con un cagnolino sulla scrivania. Magari i riflettori potrebbero turbarlo......
    guarda mi si cita la carta dei diritti degli animali ... come ogni IPOCRISIA ITALIANA ... è più facile condannare qualcuno eprchè porta in passeggino un maialino sotto i riflettori (dimenticandosi magari tutte le regole scritte come che ne so della presenza della veterinario ed altre ...) che uno sche scuoia un gatto in casa e se lo mangia .... o un mattatoio che non segue le regole e butta i maiali ancora vivi nell'olio bollente .....

LA COSA CHE, come amante di tutti gli animali, MI INDIGNA è che è proprio questo genere di cose ad allontanare le persone dalla "causa" ... l'ho detto ovunque.. se quando ero onnivora avessi incontrato degli animalisti che mi avessero insultato.. sapete che non so proprio.. no, non so proprio se sarei diventata vegetariana.... prob. avrei avuto una reazione di chiusura, come ho detto altrove, o persino di rigetto ....

come si può pensare di sensibilizzare la gente in questo modo? insultando e sprecando soldi per campagne assurde o cmq minori?

Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Con tanti cazzi seri che abbiamo in Italia perdiamo tempo con ste stronzate...per avere un posto in prima fila ci si inventa di tutto.....quando finirà tutto questo.
    il punto non sono gli altri cazzi seri in italia... il punto è: all'interno della visione animalista quindi nella battaglia per gli animali .... quanto vale questa causa? per me non solo non vale un cazzo ... ma oltrettutto danneggia ... distoglie dai maltrattamenti degli animali REALI e da ben peggio .... e ci rende invisi alla maggior parte della popolazione... ovvero danneggia gli animali invece che aiutarli... quindi EPIC FAIL
    Ultima modifica di Le_Loup; 21/10/2014 alle 12:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    «Era drogato?»

«Ci sono altre cose che vogliamo sapere - ha sottolineato Caporale nel comunicato seguito alla vicenda -: era presente un veterinario? Il maialino era sano o malato, drogato o narcotizzato? Era stato vaccinato, e chi si è occupato del trasporto era autorizzato al trasporto di animali? Dove sono i certificati sanitari, le autorizzazioni sanitarie della Asl? Quanto é stato speso per questa buffonata di Stato? Dove è stato portato il maialino? Come sta?».

Delirio

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che ridicoli
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    non sono 2 le veline?

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •