lo so, stavolta porto l'acqua nei mulini altrui.... ma non posso non linkare la notizia ....
questo è uno dei tanti modi in cui, a mio parere, alcuni animalisti danneggiano la causa animalista, danneggiano gli altri animalisti e danneggiano davvero quindi gli animali ....
visto che qui di animalisti ce ne sono pochi immagino già il vostro parere ....
stavolta passo anche io per quella che s'è rotta i coglioni di questa gente .....
poi ci lamentiano dei pregiudizi nei nostri confronti, dell'astio e dell'odio ....
TROVO ASSURDA UNA COSA DEL GENERE....
ho, per fortuna, anche conoscenti VEGETARIANI su cui concordo pienamente quando finiamo a parlare dell'assurdità di certi animalisti .... del fatto che i vegani, la maggior parte, pensi che da domani tutti debbano diventare vegani .... del fatto che non capiscono l'assurdità e che questo loro modo alla fine danneggia la causa perchè invece che sbattersi affinchè, che ne so, nei macelli siano rispettate LEGGI CHE GIA' CI SONO, fatte apposta per cercare di diminuire lo stress e il dolore prima e durante la morte dell'animale o affinchè ci sia più commercio di prodotti cruelty free loro insultano gli onnivori, fanno diventare vegani PERSINO i gatti (giuro) e si attaccano a ste cazzate facendo causa a una persona, oltrettutto, che è sepre stata dalla parte di alcuni animali (quelli di affezione) ....
allora quel porcellino invece che portarlo nel passeggino in studio finiva diretamente nell'olio bollente (come succede ai più) e nessuno poteva far causa .....
SONO ALLIBITA ...
e questo mio post è uno sfogo .... perchè voi potete attaccare gli animalisti sempre ma grazie a queste persone io vengo bistrattata di più e in questo caso non posso non essere d'accordo (generalizzando) con quelli che sostengono che gli animalisti si siano bevuti il cervello.... di fronte a notizie come questa io non ho armi per difendermi ....
(cmq complimenti anche dal punto di vista economico.. sprechiamo soldi in cause come queste e intanto chiudiamo gli occhi sull'illegalità che produce atroci sofferenze ad altri esseri che non hanno avuto la fortuna di comparire in video in un passeggino) ....
Luciana Littizzetto indagata per maltrattamento animali - Corriere.it