"Scegliere"...parola grossa...alle ultime elezioni politiche la dx diceva "mai con la sx" e la sx "mai con la dx"..i partiti minori si sono coalizzatti con una delle due parti...i rispettivi elettori hanno votato anche in base a questo...poi si sono ritrovati che in onore della crisi e dello sperad dx e sx si sono coalizzatti e i partiti minori sono andati tutti all'opposizione...questo alla faccia di chi li ha votati...
...tutto ciò dimostra la in maniera chiara e lampante quanto incide il voto e la scelta democratica dell'elettorato italico...
Ho puntualizzato più volte che nemmeno gli altri mi vanno a genio e spiegato il perché. Non ho più voglia di ripetermi per cui fatti un search.
Non apro thread sugli altri perché ci pensate già voi, ma non ho mai fatto mancare i miei commenti negativi. Anche qui le funzioni del forum ti possono aiutare. Per cui mi dedico a quelli che cercate di far passare come la salvezza d'Italia denigrata dai delinquenti, auspicando che prima o poi qualcuno si accorga che è la stessa merda. La loro quasi totale inutilità è invece nei fatti.
Come settarismo vedo che siete molto simili ai berlusconiani. Anche loro parlano spesso di odio ingiustificato.
A quanto pare quando un miliardario decide di mettere su un partito gli basta lanciare l'esca e gli elettori arrivano, nonostante i precedenti.
Andate avanti così, ragazzi!![]()
sei talmente fuori strada che posso solo consigliarti di montare le tassellate...
Intanto il Pizzarotti ha organizzato un evento nella sua città (dice per illustrare il nuovo statuto del comune e altre cose) e tutti i partecipanti sono già finiti nella lista nera... bel Razzo di rinnovamento!
Blog di Beppe Grillo - Renzie al telefono
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Io sui berlusconiani "ci ho sputato" fin dai tempi della calza sull'obiettivo. Se qualcuno ci va d'accordo pazienza, non ci posso fare nulla.
Ma mi ricordo di qualcuno che avrebbe potuto tagliarli fuori dai giochi e non l'ha fatto sputando sulle proposte di accordo di Bersani invece di studiare un modo per allearsi e tenerlo per le palle.
Ognuno ha i suoi obiettivi che quasi mai collimano con quelli dell'Italia e degli italiani. Ciò che stupisce è l'entusiasmo degli italiani nel seguire chi si prende gioco di loro. Basta che sia contrapposto a qualcun altro e ora è il turno di Salvini che in quanto a contrapposizioni non è secondo a nessuno.
A proposito del blog per antonomasia, vorrei portare l'attenzione sulle notiziole marcate "Tze Tze", un sito riconducibile a Casaleggio. Lo stesso modo di "fare informazione" dell'editoria berlusconiana, stessi titoli pseudoscandalistici di "Chi". Solo applicato ad un media diverso.
Ultima modifica di paper; 03/12/2014 alle 07:05 Motivo: Unione Post Automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●