Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Discussione: Viale del Tramonto

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    vero...ma tanto a che serve farsi illusioni se i governi "democratici" ce li "calano dall'alto" agitando lo spettro dello spread??...non che prima ci fosse modo di scegliere/molto da scegliere...
    beh, per esempio, nel caso del tanto atteso reset, si saprebbe cosa costruire, e non sarebbe poco

o , piu' classicamente, si potrebbe appoggiare qualcuno che prospettasse qualcosa di simile a cio' che ci piace

troppo banale ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    beh, per esempio, nel caso del tanto atteso reset, si saprebbe cosa costruire, e non sarebbe poco

o , piu' classicamente, si potrebbe appoggiare qualcuno che prospettasse qualcosa di simile a cio' che ci piace

troppo banale ?
    "Scegliere"...parola grossa...alle ultime elezioni politiche la dx diceva "mai con la sx" e la sx "mai con la dx"..i partiti minori si sono coalizzatti con una delle due parti...i rispettivi elettori hanno votato anche in base a questo...poi si sono ritrovati che in onore della crisi e dello sperad dx e sx si sono coalizzatti e i partiti minori sono andati tutti all'opposizione...questo alla faccia di chi li ha votati...

...tutto ciò dimostra la in maniera chiara e lampante quanto incide il voto e la scelta democratica dell'elettorato italico...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Oltre a leggere le tue sfogazioni d'odio verso il m5s, mi piacerebbe anche capire le ragioni della tua benevolenza rispetto a quello che c'è oltre il m5s, perchè capisco che siano brutti e cattivi, che abbiano 2 perfidi tiranni al comando, ma non ci sono solo loro in quello schifo di parlamento.
    Non ti ho mai visto aprire un thread che sia uno per condannare una qualsiasi della porcate combinate, ma non perdi occasione per puntare il fucile sul m5s.
    Se non ci fossero i 2 perfidi tiranni li faresti fuori tutti ugualmente?
    Ho puntualizzato più volte che nemmeno gli altri mi vanno a genio e spiegato il perché. Non ho più voglia di ripetermi per cui fatti un search.
    Non apro thread sugli altri perché ci pensate già voi, ma non ho mai fatto mancare i miei commenti negativi. Anche qui le funzioni del forum ti possono aiutare. Per cui mi dedico a quelli che cercate di far passare come la salvezza d'Italia denigrata dai delinquenti, auspicando che prima o poi qualcuno si accorga che è la stessa merda. La loro quasi totale inutilità è invece nei fatti.
    Come settarismo vedo che siete molto simili ai berlusconiani. Anche loro parlano spesso di odio ingiustificato.
    A quanto pare quando un miliardario decide di mettere su un partito gli basta lanciare l'esca e gli elettori arrivano, nonostante i precedenti.
    Andate avanti così, ragazzi!

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    sei talmente fuori strada che posso solo consigliarti di montare le tassellate...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ho puntualizzato più volte che nemmeno gli altri mi vanno a genio e spiegato il perché. Non ho più voglia di ripetermi per cui fatti un search.
    Non apro thread sugli altri perché ci pensate già voi, ma non ho mai fatto mancare i miei commenti negativi. Anche qui le funzioni del forum ti possono aiutare. Per cui mi dedico a quelli che cercate di far passare come la salvezza d'Italia denigrata dai delinquenti, auspicando che prima o poi qualcuno si accorga che è la stessa merda. La loro quasi totale inutilità è invece nei fatti.
    Come settarismo vedo che siete molto simili ai berlusconiani. Anche loro parlano spesso di odio ingiustificato.
    A quanto pare quando un miliardario decide di mettere su un partito gli basta lanciare l'esca e gli elettori arrivano, nonostante i precedenti.
    Andate avanti così, ragazzi!
    fossi in te non sputerei tanto sui berlusconiani, dal momento che ci state andando d'amore e d'accordo...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    sei talmente fuori strada che posso solo consigliarti di montare le tassellate...
    Ok. Il Tempo sarà giudice.

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Intanto il Pizzarotti ha organizzato un evento nella sua città (dice per illustrare il nuovo statuto del comune e altre cose) e tutti i partecipanti sono già finiti nella lista nera... bel Razzo di rinnovamento!
    Blog di Beppe Grillo - Renzie al telefono
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    fossi in te non sputerei tanto sui berlusconiani, dal momento che ci state andando d'amore e d'accordo...
    Io sui berlusconiani "ci ho sputato" fin dai tempi della calza sull'obiettivo. Se qualcuno ci va d'accordo pazienza, non ci posso fare nulla.
    Ma mi ricordo di qualcuno che avrebbe potuto tagliarli fuori dai giochi e non l'ha fatto sputando sulle proposte di accordo di Bersani invece di studiare un modo per allearsi e tenerlo per le palle.
    Ognuno ha i suoi obiettivi che quasi mai collimano con quelli dell'Italia e degli italiani. Ciò che stupisce è l'entusiasmo degli italiani nel seguire chi si prende gioco di loro. Basta che sia contrapposto a qualcun altro e ora è il turno di Salvini che in quanto a contrapposizioni non è secondo a nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Intanto il Pizzarotti ha organizzato un evento nella sua città (dice per illustrare il nuovo statuto del comune e altre cose) e tutti i partecipanti sono già finiti nella lista nera... bel Razzo di rinnovamento!
    Blog di Beppe Grillo - Renzie al telefono
    A proposito del blog per antonomasia, vorrei portare l'attenzione sulle notiziole marcate "Tze Tze", un sito riconducibile a Casaleggio. Lo stesso modo di "fare informazione" dell'editoria berlusconiana, stessi titoli pseudoscandalistici di "Chi". Solo applicato ad un media diverso.
    Ultima modifica di paper; 03/12/2014 alle 07:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    q8

..come ho già detto poi altre volte, è curioso quanto Renzi e Berlusconi si accomunino anche nel carattere degli elettori.. non saltano mai fuori quelli che li votano, sembra non esistano, nonostante ci siano i numeri.. ma li riconosci a naso..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    q8

..come ho già detto poi altre volte, è curioso quanto Renzi e Berlusconi si accomunino anche nel carattere degli elettori.. non saltano mai fuori quelli che li votano, sembra non esistano, nonostante ci siano i numeri.. ma li riconosci a naso..
    misteri...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •