Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Viale del Tramonto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

Viale del Tramonto

Impietoso G.A. Stella
    Grillo, il patrimonio dilapidato - Corriere.it

Più compassionevole la Gualmini
    Informazione Contro!: MA RESTA UN PARTITO PERSONALE

I Cinque del Requiem
    La Stampa - Dal complottista al democristiano: storie (e gaffes) dei nuovi leader

Mi mancheranno, soprattutto perché i loro voti di protesta finiranno nelle mani di personaggi assai più concreti e determinati nei loro obiettivi, come Salvini.
    Il parallelo con l'Uomo Qualunque di Giannini si fa sempre più concreto, anche se avrei preferito poterli paragonare al Partito d'Azione.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Il fatto è che Grillo ha intercettato la protesta più o meno moderata.

Salvini quella molto più estrema.

Ma ho l'impressione che mezza Europa stia per virare verso l'ultradestra, aspettiamoci tempi cupi.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    il problema non è che non ci sia più spazio per un voto di protesta... il problema grave, anzi gravissimo, è che, se scompare il M5S, non ci sarà più spazio per un voto onesto e svincolato da logiche colluse/affariste/mafiose...
    di questo mi preoccuperei, e molto

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Il fatto è che Grillo ha intercettato la protesta più o meno moderata.

Salvini quella molto più estrema.

Ma ho l'impressione che mezza Europa stia per virare verso l'ultradestra, aspettiamoci tempi cupi.
    mentre in Italia si è già virato decisamente verso la democrazia cristiana.... più cupo di così...
    Ultima modifica di giorgiorox; 02/12/2014 alle 15:19 Motivo: Unione Post Automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    il problema non è che non ci sia più spazio per un voto di protesta... il problema grave, anzi gravissimo, è che, se scompare il M5S, non ci sarà più spazio per un voto onesto e svincolato da logiche colluse/affariste/mafiose...
    di questo mi preoccuperei, e molto.
    Ci vuole una buona dose di ottimismo per non accorgersi che i consensi al M5S sono finiti in mani non propriamente oneste, almeno nella maniera di gestirli.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ci vuole una buona dose di ottimismo per non accorgersi che i consensi al M5S sono finiti in mani non propriamente oneste, almeno nella maniera di gestirli.
    ..non direi..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    e chi sarebbero i non propriamente onesti? terminologia di per se inverecondamente pindarica e un pochino paracula..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    e chi sarebbero i non propriamente onesti? terminologia di per se inverecondamente pindarica e un pochino paracula..
    Quelli che mentre straparlavano di cittadini, di uno vale uno e di democrazia diretta in realtà cominciavano manovre di potere tra padri padroni, pretoriani, talebani e ingenui attivisti. Il fatto che forse non girino ancora soldi (ma a quanto pare la questione dei rimborsi nel suo piccolo tocca molti) non cambia la sostanza. Del resto ogni rivoluzione finisce nella dittatura burocratica o nelle lotte intestine tra fazioni.
    Dagli tempo, se non si estinguono prima forse riusciranno a diventare almeno come la CIGL...

TCP Rider Senior
    Moto
    Secondo un'altra classificazione attribuirei a Grillo la protesta di istruzione medio-alta ed occupazione medio-bassa mentre la Lega si rivolge più a chi ragiona terra-terra e ormai anche agli ex immigrati degli anni 60-70 che si sentono minacciati dagli ultimi venuti. Il fatto che attecchisca anche al Sud dopo anni di tentativi falliti non può non preoccupare.

Purtroppo ho l'impressione che Grillo stia facendo di tutto per regalare a Salvini l'elettorato più arrabbiato che dopo aver sentito parlare di aprire scatole di tonno e fare liste di proscrizioni vede che il risultato è una palla di fumo. Sta diventando un altro di quelli a cui le elezioni non convengono, per cui mi sa che la legislatura andrà avanti come difesa dal rischio di un successo della nuova Lega lepenista.

È ora che diventiate leghisti

Secondo un'altra classificazione attribuirei a Grillo la protesta di istruzione medio-alta ed occupazione medio-bassa mentre la Lega si rivolge più a chi ragiona terra-terra e ormai anche agli ex immigrati degli anni 60-70 che si sentono minacciati dagli ultimi venuti. Il fatto che attecchisca anche al Sud dopo anni di tentativi falliti non può non preoccupare.

Purtroppo ho l'impressione che Grillo stia facendo di tutto per regalare a Salvini l'elettorato più arrabbiato che dopo aver sentito parlare di aprire scatole di tonno e fare liste di proscrizioni vede che il risultato è una palla di fumo. Sta diventando un altro di quelli a cui le elezioni non convengono, per cui mi sa che la legislatura andrà avanti come difesa dal rischio di un successo della nuova Lega lepenista.

È ora che diventiate leghisti

A mio parere più la legislatura va avanti più la lega ne approfitta....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    A mio parere più la legislatura va avanti più la lega ne approfitta....
    Ne guadagneranno quelli che vendono felpe con scritte sul davanti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •