Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
Se vado cercare fra i tuoi commenti vedo solo sobrietà giustificante per chi ne combina di tutti i colori, nervosismo e frustrazione verso il m5s.
Non hai risposto comunque alla mia domanda: "Se non ci fossero i 2 perfidi tiranni li faresti fuori tutti ugualmente?"
Penso di aver già scritto abbastanza sull'argomento per non dovermi ripetere ancora. Se non intendi capire non posso continuare all'infinito.
Pur se considero esiziali per la democrazia e per l'Italia in particolare i partiti personali e populisti, non posso non vedere sia in Forza Italia che tra i 5S (come pure nel PD) alcune persone e in particolare giovani che hanno potenzialità meritevoli di miglior impiego.
Purtroppo finché vengono tenuti intruppati dai Cari Leader e dai loro tirapiedi è quasi come se non esistessero.
Quel che è chiaro e può sfuggire solo ai ciechi è che nel M5S si sono ormai da tempo scatenate guerre intestine degne della miglior DC.
Cosa significhi "fare fuori tutti" non riesco proprio a comprendere, ci penseranno gli elettori a farli fuori, se e quando non daranno più fiducia a quel partito.