Quelli che mentre straparlavano di cittadini, di uno vale uno e di democrazia diretta in realtà cominciavano manovre di potere tra padri padroni, pretoriani, talebani e ingenui attivisti. Il fatto che forse non girino ancora soldi (ma a quanto pare la questione dei rimborsi nel suo piccolo tocca molti) non cambia la sostanza. Del resto ogni rivoluzione finisce nella dittatura burocratica o nelle lotte intestine tra fazioni.
Dagli tempo, se non si estinguono prima forse riusciranno a diventare almeno come la CIGL...
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
Oltre a leggere le tue sfogazioni d'odio verso il m5s, mi piacerebbe anche capire le ragioni della tua benevolenza rispetto a quello che c'è oltre il m5s, perchè capisco che siano brutti e cattivi, che abbiano 2 perfidi tiranni al comando, ma non ci sono solo loro in quello schifo di parlamento.
Non ti ho mai visto aprire un thread che sia uno per condannare una qualsiasi della porcate combinate, ma non perdi occasione per puntare il fucile sul m5s.
Se non ci fossero i 2 perfidi tiranni li faresti fuori tutti ugualmente?
Ho puntualizzato più volte che nemmeno gli altri mi vanno a genio e spiegato il perché. Non ho più voglia di ripetermi per cui fatti un search.
Non apro thread sugli altri perché ci pensate già voi, ma non ho mai fatto mancare i miei commenti negativi. Anche qui le funzioni del forum ti possono aiutare. Per cui mi dedico a quelli che cercate di far passare come la salvezza d'Italia denigrata dai delinquenti, auspicando che prima o poi qualcuno si accorga che è la stessa merda. La loro quasi totale inutilità è invece nei fatti.
Come settarismo vedo che siete molto simili ai berlusconiani. Anche loro parlano spesso di odio ingiustificato.
A quanto pare quando un miliardario decide di mettere su un partito gli basta lanciare l'esca e gli elettori arrivano, nonostante i precedenti.
Andate avanti così, ragazzi!![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●