ladygrey_0.jpg
la mia lady.............foto non bellissima ma oggi qui piove...........speriamo domani! Sella artigianale, fiancatine traforate, cerchi neri, fregio e tappo serbatoio nero...............e l'anno prossimo avrà scarichi Mass hot neri!![]()
ladygrey_0.jpg
la mia lady.............foto non bellissima ma oggi qui piove...........speriamo domani! Sella artigianale, fiancatine traforate, cerchi neri, fregio e tappo serbatoio nero...............e l'anno prossimo avrà scarichi Mass hot neri!![]()
Bella
Bel colore, i like![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
strabella !!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
molto bella complimenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Complimenti,
bella
Bella ma avrei forse forato con meno foga i fianchetti...
secondo me non hai ancora deciso bene che impronta dare alla tua moto: i fianchetti forati (troppo, come detto da teamsabotage) e gli specchietti barend farebbero propendere per una svolta sportiva; di contro, la sella molto classica e il maniglione passeggero portano in tutt'altra direzione.
Se posso permettermi un consiglio, prima decidi in che direzione vuoi andare (su questo forum e sul web in genere ci sono decine e decine di moto da cui trarre ispirazione), e poi procedi di conseguenza
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
a me piace di più l'impronta classica, se fossi in te proseguirei in quella direzione![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
IMG-20141207-00039.jpg IMG-20141207-00038.jpg adesso sono venute meglio![]()
Complimenti