Ciao a tutti...
Mi sapete dire la sigla delle candele iridium per la mia bonneville 2006 a carburatori?
Grazie
Ciao a tutti...
Mi sapete dire la sigla delle candele iridium per la mia bonneville 2006 a carburatori?
Grazie

Prego, DPR8EIX9
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Grazie mille!!!

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ganzo 'sto link.

No non è una leggenda, durano di piu come intervalli di sostituzione.
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
VERO , hanno anche una miglior propagazione di fiamma , il problema è che sono più sensibili alla messa a punto , se non sei apposto con i corpi farfallati ad esempio sono rognose se si imbrattano, anche a freddo sono migliori rispetto alle convenzionali. insomma hanno pregi e difetti come tutte .
la mia opinione personale è che io almeno...le candele le cambio ogni 10000km quando faccio la pulizia dei corpi e altri interventi , ci metto le normali perchè sarebbero buttate via , se uno le cambia a 20000km hanno un senso.