Ciao ragazzi sono nuovo del forum non so se sto scrivendo nella sezione giusta! In ogni caso volevo esporvi il mio problema sperando che qcn possa aiutarmi...😊
Ho preso una street triple in concessionaria, ttt ok moto funzionante, a parte un piccolo tentennamento al momento in cui il conce si stava avvicinando al furgone a motore acceso: Gli si spegne la moto, ma al momento ho pensato non avesse staccato bn la frizione....la trasporto a casa, scendo dal furgone, accendo...ma quando parto mi fa la stessa cosa
..riprovo, idem. A quel punto ciliegina sulla torta non si accende nemmeno più! Il pulsante di accensione non da cenni di vita. Metto in carica la batteria ttt la notte, qst mattina cn un po d difficoltá si accende, ma quando stacco la frizione ancora quel problema: Si spegne! Dopodiché di nuovo quadro acceso ma l accensione non va....ho prima d tutto il dubbio sulla batteria(é andata o il probl eé diverso?). E poi problema partenza...alcuni mi dicono sensore del cavalletto, se no che altro può essere? Vorrei risolvere da solo xke il conce é a roma e io ad avezzano (100km), e se non parte non so neanche come portarcelA. GrazieA tutti x le risposte, silvio

problema accensione e partenza speed triple
 problema accensione e partenza speed triple