Questa volta mi sa che mi hanno inc.....lato!!! I bastardi perche' non c'e' altro termine per definirli si sono messi all'uscita del paese per andare in val d'aveto....strada deserta e uscendo dal centro abitato uno tende ad esagerare(70 orari) pero' dove erano i coglioni pur se alla fine del paese c'erano ancora i 50 orari. Non sono incazzato per la multa e per i punti che mi toglieranno ma per il modo subdolo e ladresco in cui mi hanno pizzicato. Cosi e' solo un modo per fare cassa non gli interessa la sicurezza del paese e obbligare le auto e moto a rallentare perche' se cosi' fosse si metterebbero all'inizio del paese e con l'auto di servizio non con un auto civetta....avevo una voglia di nascondere la moto e avvicinarmi con il casco in testa e piantare un po' di calci in culo e ceffoni ma sono ancora troppo civile ed educato pero' di questo passo a furia di esasperare le persone per bene che se ne vanno in giro tranquille senza fare nulla di male qualcuno un giorno o l'altro con le palle girate lo trovano.......lamps![]()
![]()
![]()
![]()