ieri non sono andato in ufficio per una riunione di Gabinetto.......................
oggi sono già rientrato...................![]()

ieri non sono andato in ufficio per una riunione di Gabinetto.......................
oggi sono già rientrato...................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Ho confermato la prenotazione per 8 a nome Luca
Riguardo la mia partecipazione vediamo come evolve la giornata...
Ragazzi purtroppo non ce la faccio, non sto ancora bene e, oltretutto, sta poco bene la mia compagna e con un bimbo di 10 mesi è tutto piu' complicato
Mi spiace veramente e spero facciate un Brindisi alla facciaccia mia!!!
PS: quando frequentavo quel posto 20 anni fa, la amatriciana flambé, ripassata live nella forma di pecorino svuotata, era notevole!![]()
Ultima modifica di Monacograu; 27/02/2015 alle 17:21 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Bhe ragazzi .........tanto per passare da Roma ................anche pochi e una buona "mangiata" (non posso abusare causa recente indisposizione) io arrivo come già detto.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

buon convivio a tutti, calciofili belli e calciofili brutti![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

W l'Olanda
inviato da Calcinelli