come sempre,almeno nelle modalità
La Stampa - L’Uomo Nero
come sempre,almeno nelle modalità
La Stampa - L’Uomo Nero
Send with the butterfly d' mammt
Fiuuu che culo, niente di cui preoccuparsi allora.
Direi per fortuna che è la solita Italia furba e assetata di denaro, vuoi mai che cambi qualcosa in questo paese, sai che tragedia!? Dobbiamo avere paura del cambiamento, meglio tenersi dei non propiamente collusi mafiosi, almeno sappiamo già cosa ci aspetta, cosa leggeremo domani sui giornali e niente sconvolgerà la nostra vita dalla straordinaria routine ruberesca quotidiana...vuoi mai che qualcuno pensi di spazzare via tutto questo, sarebbero dei pazzi! mamma mia!!! e vivemmo tutti felici e contenti...
Intanto, rubato stanotte un computer al Comune di Roma dalla stanza di uno degli arrestati..fonte >Luigi Di Maio (M5S)
https://www.facebook.com/hashtag/maf...69968549706360
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
questo bel gruppetto aveva le mani pure nel CARE di Mineo. vedremo se oltre alla mafia in senso tecnico/giuridico verrà fuori pure la nostra cara e vecchia mafia con coppola e lupara.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Intendevo dire che i titoli sono fuorvianti, visto che si tratta di "associazione di tipo mafioso" in un contesto che non è quello della Mafia vera e propria. Non escluderei che nel corso dell'inchiesta tutto venisse derubricato ad associazione per delinquere.
« L’associazione è di tipo mafioso quando coloro che ne fanno parte si avvalgono della forza di intimidazione del vincolo associativo e della condizione di assoggettamento e di omertà che ne deriva per commettere delitti, per acquisire in modo diretto o indiretto la gestione o comunque il controllo di attività economiche, di concessioni, di autorizzazioni, appalti e servizi pubblici o per realizzare profitti o vantaggi ingiusti per sé o per altri, ovvero al fine di impedire od ostacolare il libero esercizio del voto o di procurare voti a sé o ad altri in occasione di consultazioni elettorali. »
Per quanto riguarda quelli che dovrebbero spazzare via tutto vedrai che appena saranno ben radicati nel sistema anche tra loro spunteranno le mele marce.
L'unica cosa auspicabile è che simili personaggi siano sistematicamente tagliati fuori dalla cosa pubblica per sempre, impedendogli di rientrare dalla finestra. La corruzione esiste dovunque, la differenza sta in come viene combattuta.