Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Come installare le borse in alluminio GIVI TREKKER OUTBACK 37 sulla Triumph Bonneville

TCP Rider

Come installare le borse in alluminio GIVI TREKKER OUTBACK 37 sulla Triumph Bonneville

Salve,

sono nuovo di questo forum; ho recentemente acquistato una bonnie del 2012 e, dovendo indirizzarla a viaggi medio lunghi, ho optato per queste 2 borse della GIVI in alluminio, le Trekker Outback 37 Black Line: Valigie laterali TREKKER OUTBACK 37 lt -Black Line - GIVI

il problema e' il rack laterare che dovrebbe sostenere le due borse in alluminio: dove posso trovarne uno ad hoc per la Bonneville? Ce ne sono sul mercato o dovrei farlo costruire artigianalmente (cosa che vorrei evitare...)? Spero vivamente in una soluzione acquistabile on line...

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi in merito.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di FedeRSix
    Moto
    Thruxton!
    Ciao.
    Non so che attacco specifico abbiano le valigie della serie Trekker, ma ho visto che NormanHyde ha in catalogo un telaietto (in collaborazione con Givi UK) per la valigie rigide standard tipo e21 o e360 etc etc.
    Mi sto informando perché io ho giá, da precedenti moto, quelle valigie.
    Magari anche se l'attacco non é lo stesso potresti partire da quello per modificarlo e metterci le trekker. Anche se dovresti verificare lo spezio per il passeggero vista la loro dimensione.
    Certo che il telaietto in questione lo fanno pagare caro... 150 sterline!!!

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    ...150 sterle ?!!! no comment....

...poi su una MC non ce le vedo proprio...lasciamole ai GS tedeschen ...
    Ultima modifica di mikscrambi; 17/09/2014 alle 07:32 Motivo: ...un puntino sulle I !

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    in giro per il forum ho visto una moto di un utente che ha messo 2 borse che sembrano le casse di metallo che contenevano i candelotti di dinamite ( o 2 taniche di metallo della benzina , per darti l' idea delle dimensioni )

ora però nn ricordo chi sia , ma se lo becco nella raccolta fotografica , te lo segnalo , così vedi come ha fatto ad attaccare le borse rigide

nel frattempo , leggi un pò qua :
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ide+bonneville
    Ultima modifica di Sergio72; 05/09/2014 alle 12:45

TCP Rider L'avatar di conso78
    Mi sembra che Sam il cinghio le abbia simili.
    Mi sembra però...

TCP Rider

Grazie

Beh, amico mio, ho visto proprio ora sul sito e, soldi a parte, forse mi hai risolto il problema mod. (HBK175)! Ho posto una domanda in inglese al sito per chiedergli con precisione se si adattano ANCHE al nuovo aggancio "Monokey Cam-Side" (che e' lo standard GIVI per le Trekker Outback). Sulla descrizione parla solo della compatibilita' verso il sistema "Monokey" (che va bene per le Trekker, ma non per le Trekker Outback, come puoi vedere dal sito GIVI). Vediamo.... se la risposta e' positiva, le acquisto. Considerazioni su prezzi e roba varia, per quanto mi riguarda, lasciano il tempo che trovano... dipende da cio' che si vuole e dove si vuole andare. Vi parla uno che ha attraversato l'Himalaya indiano in bicicletta e, vi garantisco, la qualita' si paga e... UNA VOLTA SOLA!

Grazie di nuovo; ti aggiorno sulla risposta se ti interessa.

TCP Rider L'avatar di FedeRSix
    Moto
    Thruxton!
    ...direi che l'informazione è utile saperla, per chiunque abbia poi intenzione di valutare opzioni di carico.
    Io sono già a posto con le bivi e21 e e41 (forse queste ultime, come scritto sul sito di NormanHyde, non potrò montarle per via degli scarichi Thruxton che sparano verso l'altro... vedremo).
    Credo che comprerò anch'io il telaietto, ma prima devo comprare la moto!

Citazione Originariamente Scritto da sancap6 Visualizza Messaggio
    Beh, amico mio, ho visto proprio ora sul sito e, soldi a parte, forse mi hai risolto il problema mod. (HBK175)! Ho posto una domanda in inglese al sito per chiedergli con precisione se si adattano ANCHE al nuovo aggancio "Monokey Cam-Side" (che e' lo standard GIVI per le Trekker Outback). Sulla descrizione parla solo della compatibilita' verso il sistema "Monokey" (che va bene per le Trekker, ma non per le Trekker Outback, come puoi vedere dal sito GIVI). Vediamo.... se la risposta e' positiva, le acquisto. Considerazioni su prezzi e roba varia, per quanto mi riguarda, lasciano il tempo che trovano... dipende da cio' che si vuole e dove si vuole andare. Vi parla uno che ha attraversato l'Himalaya indiano in bicicletta e, vi garantisco, la qualita' si paga e... UNA VOLTA SOLA!

Grazie di nuovo; ti aggiorno sulla risposta se ti interessa.

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Givi Trekker sul Bonnie......
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider
    Ho visto che purtroppo, forse per la bonneville non c'e' un rack ad hoc per le Trekker Outback (non mi fiderei MAI di quelli artigianali, o modificati,per ovvi motivi di affidabilita' strutturale ne tempo). E dato che la Hepco & Becker (altra azienda leader nel campo dei bauletti) oltre a fare un telaio ad hoc per la bonneville, fa anche dei bei bauli in alluminio nero (vedi la linea Xplorer black), penso che optero' per questa soluzione in modo da non aver problemi. L'unico fatto e' che la GIVI fa il modello piu' piccolo dei 2 a 37 l, mentre il piu' piccolo dei due Xplorer e' di 30 l, con una differenza in capienza totale di 14 litri rispetto alle GV. Ci pensero' su. Intanti mi andro' a vedere dei commenti sulle Xplorer...

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da conso78 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che Sam il cinghio le abbia simili.
    Mi sembra però...
    No, io ho una Ortlieb sul telaietto triumph di serie da me modificato.
    Pero' anche io sto guardando ai case in alluminio, anche se è probabile che me lo dovro' autocostruire.... quelli in commercio non vanno bene.

MC con i case in alluminio sono, che mi viene in mente:
    - Histol, doppio case
    - BondStreet, case singolo (non ricordo se a destra o a sinistra)
    - Skyblue, doppio case

Tutti usano un telaietto CREDO fatto da Immobile, ma non ne sono certo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •