Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: ennesimo condono fiscale, questa volta si chiama ""voluntary discolosures"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,879
    .."ennesimo" non in riferimento ai precedenti.. al quale comunque questo è ugualmente vergognoso.. un bel calcio in culo alla giustizia e alla democrazia e via.. mentre i poveri cretini devono sottostare al "rigore".. ma che vadano a cagare.

    ..e rimaniamo sempre nell'evidenza di essere nelle mani di dilettanti allo sbaraglio.. che pensano di (o meglio, fanno credere di volere) risolvere i problemi senza toccare le cause delle questioni che vanno affrontate (quelle rare volte che sulle questioni ci lavorano..).

    ..avanti così che il Paese continua a precipitare, ne sono certo, attendo i numeri

    ..votateli, mi raccomando

    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    le capacità della GF o dell'agenzia delle entrate di recupare le somme evase sono contrastate sino al 90% del contestato. A volte il condono o lo scudo è realmente l'unico modo.
    ..o forse si potrebbe fare in modo che GF e gli altri organi preposti abbiano i necessari mezzi e poteri per far rispettare la legge.. fare in modo che le leggi nell'ambito fiscale (e non solo, visto che siamo carenti ovunque, grazie a decenni di Governi di delinquenti..) siano eque e severe.. fare in modo che la giustizia sia rapida, equa e inflessibile.. e poi via a castigare tutti i maledetti che hanno rubato alla faccia del Paese e di tutti gli onesti cittadini (seppure colpevoli per favoreggiamento) che stanno soccombendo alla cosiddetta "crisi"..

    ..ma questo richiederebbe avere un Governo, avere dei politici, avere gente onesta e avere un Popolo.. ci mancano tutte.. quindi rimaniamo in attesa..
    Ultima modifica di streetTux; 05/12/2014 alle 15:11 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •