Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
..io non leggo nesssun blog.. caschi male.. forse tu leggi troppi tweet del tuo caro Presidente

..parliami del "godimento personale"..

perché mai dovrei dire qualcosa che non penso io sbagliato? temo proprio di no..

in merito al tuo appunto finale.. visto che inisisti nel chiedere a me soluzioni per salvare il Paese.. a me, che non sono un politico ma solo un povero coglione.. e godi nel farlo.. dimmelo te uno.. e se credi che non ve ne sia uno, allora cosa me lo chiedi a fare?

io insisto a portare numeri.. fatti.. e non tarderò a farlo nemmeno con questo provvedimento.. come ho detto, ho preso nota.. vedremo chi si sbagliava
la domanda era retorica..........no, infatti, non esiste un provvedimento che da solo risolva il problema

e quindi ritengo insensate le critiche che spesso leggo:" vediamo se con questo andremo tutti in vacanza alle maldive", oppure "e' questo il problema dell'itaGlia" e via discorrendo

relativamente allo sbagliato...........anche quelli che paper e io abbiamo riportato sono fatti, che smentiscono molte delle critiche pregiudiziali fatte in questo 3d

sui numeri e', in questo paese, difficile trovare accordo: non sono nella nostra cultura, purtroppo, e li stiamo forzatamente affrontando da impreparati............provare per credere a cercare di sapere quanto costa un giorno di ricovero in ospedale

sui fatti e' ancora piu' difficile, perche' anche i fatti, a seconda di da dove e come li si guarda, portano percezioni, valutazioni e giudizi diversi

ma concordo nello sforzo: bisogna per lo meno provare a essere obiettivi, conoscendo le difficolta' e il bias propri di questa attivita'

senza pero' essere guidati da un giudizio ex ante, almeno provarci (lo dico a me per primo)

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
Giochi facile! Sbagliano loro sicuramente.

appunto