Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
Ce la menate? chi? io di certo non ho mai osato parlare di "necessità di evasione"..
..forse Berlusconi.. l'amico e alleato di Renzi.. lui se non erro sì ma tra me e lui c'è un abisso.. come tra me e Renzi, e il PD, e i suoi elettori, di conseguenza

..tu dici che sarebbe paradossale parlare di riciclaggio con quelle azioni? bene bene.. io invece no.. e chissà come è passato per la mente di questi "politici" di inserire una cosa simile.. e chissà perché quel punto scabroso di questo ennesimo capolavoro della cosiddetta "casta" non viene mai elencato quando gli entusiasti fan ne tessono le lodi
Se tu non ne hai mai parlato allora togliti pure dal gruppo, era rivolto alla maggioranza silenziosa del forum

È passato per la mente perché serviva uno spauracchio per convincere alla collaborazione, oltre alla minaccia della trasparenza bancaria che nel caso della Svizzera dove stanno l'80% dei capitali esteri non è ancora certa anche se probabile. E poi sembra che in altri paesi esista, probabilmente con precise limitazioni.
Se sei così intransigente vorrà dire che se un giorno ti dimentichi di pagare il bollo o una multa è meglio che fai attenzione a non comprarti la benzina con quei soldi lì, potrebbe essere autoriciclaggio