Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Concessionari

TCP Rider L'avatar di Foca777
    Moto
    Triple 1050 Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Raffamen
    beh...forse è cambiato il vento...io sono di Firenze e indovina dove ho preso la 1050....Massa.... si vede che tu gli sei piu simpatico..
    anche io spero che siano veramente giusti...
    inoltre per terminare in bellezza vi do un'altra perla di saggezza
    La baby speed l'ho comprata ad Arezzo 3 anni fa e i simpaticoni mi avevano montato la modifica dello sterzo, forando la piastra, con delle viti ridicole...tanto che mi ero accorto di una leggera imperfezione del manubrio (cavolo andavo sempre a destra) e al secondo tagliando se ne sono accorti a Firenze.. visto che perdevo pure i contrappesi del manubrio.
    Mi hanno detto che potevo rimetterci l'osso sacro
    cmq gli infortuni capitano anche in casa giappo visto che a mio frate hanno montato le molle dentro le forche al contrario dopo il cambio dell'olio!!!

Bha....Arezzo.... brrrrr... per adesso pessimi......a consegna avvenuta vediamo e poi vi racconto.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di johnnybegood
    Moto
    speed 2003
    quoto tutte le moto nuove che ho comprato pagamento alla consegna sennò ciao core...è vero chre ci sono le leggi ma ora che ti fai valere in una eventuale causa passano pure 10 anni....
    Per i taliandi sono cari è vero..però vorrei consigliarvi solomoto a roma davvero onesti!!!

TCP Rider L'avatar di wherethestreets74
    Moto
    speed triple 2004 acid green
    ......e per quanto riguarda modena e dintorni, c'è qualcuno che può esprimere il proprio giudizio? meglio sentire diverse campane.....grazie ragà

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da wherethestreets74
    ......e per quanto riguarda modena e dintorni, c'è qualcuno che può esprimere il proprio giudizio? meglio sentire diverse campane.....grazie ragà
    Io sono andato a Piacenza e, finora, mi son trovato bene.
    Ho provato prima Bergamo, ma la prima impressione è stata pessima e sono scappato immediatamente.

TCP Rider L'avatar di krupica
    Lo so, Modena-Piacenza non sono proprio vicinissime, ma nemmeno per fare Bergamo-Piacenza si impiegano 10'.

Sono ultra daccordo aimè il problema è quello che ci sono pochi concessionari ed office ufficiali quindi non abbiamo la possibilità di scegliere, dobbiamo essere solo fortunati che nella nostra regione ci siamo persone brave ed oneste.

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Raffamen
    Ciao ragazzi volevo sapere il vostro parere sui i concessionari della Triumph
    Io già nel vecchio sito avevo segnalato la mia vicenda per il terzo tagliando della mia Baby (quella in vendita) dove avevo sborsato 450 euro per un'intervento a 12000 Km ingiustificato sia a mio parere che a parere di tutti gli altri concessionari a cui mi sono rivolto.Tra l'altro si erano riguardati bene di dirmi che nn importava fare il secondo tagliando a 6000 Km ma bastava farlo a 10000 Km..morale ho chiuso con quel concessionario e ho preso la speed da un'altro concessionario della mia regione.
    Ma mi accorgo, sentendo anche i vostri commenti, che nn sono il solo che nota, che pur dando 11.500 (con una permuta moto) dobbiamo comunque sborsare altri soldi per interventi ai freni, che gli accessonri non vengono regalati o scontati.
    Io appartengo a un motor club (unico con Triumph e sbeffeggiato per la mia ulteriore scelta) e devo ammettere che gli altri ricevano sconti, regali, accessori. Per ultimo mio frate che ha acquistato una fz1..mica un triciclo ...oltre 10000 di moto (come le nostre) che ha rivevuto una super valutazione dell'usato oltre a cupolino portatarga e sconto di listino.
    Le nostre hanno bisogno di una manutenione più attenta, tra carterini filtri, ecc..con pezzi più cari, in media sia sui ricambi che sugli accessori. A mio avviso dovremmo ricevere anche un trattamento un pò speciale.
    Penso che dovremmo segnalare tra di noi, i concessionari dove riceviamo queste attenzioni, dove cè cura della clientela e professionalità

ciao raga...fatevi sentireeeeeee!!!
    ps...gli altri sono gelosi e gli aspetto in cima al passo!!!

Dipende dal proprietario della conce........ E' l'uomino che fa la differenza
    Sfatiamo i luoghi comuni..........
    devo portare la moto a sostituire il famoso Kit freni che da una marea di problemucci....Bla bla....e proprio questa mattina chiamo il conce di Brescia nella persona di Francesco......dato che Io sono di Milano Sud ed il lavoro dei freni non l'ho può fare immediatamente......sentite che mi dice....
    :<<Se credi puoi prendere la RocketIII dimostrativa che ho qua in conce per tornare a casa poi fra due/tre giorni ritorni e ti prendi la tua moto

GRANDE UOMO....................
    Grande Francesco
    W LA TRIUMPH e viva la professionalità e l'intelligenza di certe persone
    Ultima modifica di Brusagume; 02/05/2006 alle 20:29

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Wembo
    Il saldo all'immatricolazione è di norma per tutti. E' anche normale che sia così perchè se dopo ci ripensi, si ritrovano una moto immatricolata e quindi di seconda mano (anche se a km 0). Per le mie precedenti moto (BMW) ed anche per le auto è sempre stato così.
    QUOTO
    Prima dollaro poi cammello

TCP Rider L'avatar di newman
    Moto
    HD Dyna Superglide Custom 105th
    Io a Bologna mi trovo molto bene dal concessionario ufficiale MVM sia per il trattamento all'acquisto che per l'assistenza postvendita (I°tagliando) che per la disponibilità a fornire informazioni per modificare la moto, e per le iniziative RAT.

Come in tutte le cose è fondamentale il rapporto personale che si crea con la struttura, ciò vale per le moto come per le auto.

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed
    purtroppo è cosi paghi prima e poi ti danno la moto. oramai è cosi!
    ..si vede che si fidano molto del prossimo oppure hanno già avuto delle discrte fregature...non ci sono solo meccanici e concessionari teste di cavolo..ma anche motociclisti...
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima