Ciao ragazzi volevo sapere il vostro parere sui i concessionari della Triumph![]()
Io già nel vecchio sito avevo segnalato la mia vicenda per il terzo tagliando della mia Baby (quella in vendita) dove avevo sborsato 450 euro per un'intervento a 12000 Km ingiustificato sia a mio parere che a parere di tutti gli altri concessionari a cui mi sono rivolto.Tra l'altro si erano riguardati bene di dirmi che nn importava fare il secondo tagliando a 6000 Km ma bastava farlo a 10000 Km..morale ho chiuso con quel concessionario e ho preso la speed da un'altro concessionario della mia regione.
Ma mi accorgo, sentendo anche i vostri commenti, che nn sono il solo che nota, che pur dando 11.500 (con una permuta moto) dobbiamo comunque sborsare altri soldi per interventi ai freni, che gli accessonri non vengono regalati o scontati.
Io appartengo a un motor club (unico con Triumph e sbeffeggiato per la mia ulteriore scelta) e devo ammettere che gli altri ricevano sconti, regali, accessori. Per ultimo mio frate che ha acquistato una fz1..mica un triciclo ...oltre 10000 di moto (come le nostre) che ha rivevuto una super valutazione dell'usato oltre a cupolino portatarga e sconto di listino.![]()
Le nostre hanno bisogno di una manutenione più attenta, tra carterini filtri, ecc..con pezzi più cari, in media sia sui ricambi che sugli accessori. A mio avviso dovremmo ricevere anche un trattamento un pò speciale.
Penso che dovremmo segnalare tra di noi, i concessionari dove riceviamo queste attenzioni, dove cè cura della clientela e professionalità![]()
ciao raga...fatevi sentireeeeeee!!!![]()
ps...gli altri sono gelosi e gli aspetto in cima al passo!!!![]()