Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Concessionari

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050

Concessionari

Ciao ragazzi volevo sapere il vostro parere sui i concessionari della Triumph
    Io già nel vecchio sito avevo segnalato la mia vicenda per il terzo tagliando della mia Baby (quella in vendita) dove avevo sborsato 450 euro per un'intervento a 12000 Km ingiustificato sia a mio parere che a parere di tutti gli altri concessionari a cui mi sono rivolto.Tra l'altro si erano riguardati bene di dirmi che nn importava fare il secondo tagliando a 6000 Km ma bastava farlo a 10000 Km..morale ho chiuso con quel concessionario e ho preso la speed da un'altro concessionario della mia regione.
    Ma mi accorgo, sentendo anche i vostri commenti, che nn sono il solo che nota, che pur dando 11.500 (con una permuta moto) dobbiamo comunque sborsare altri soldi per interventi ai freni, che gli accessonri non vengono regalati o scontati.
    Io appartengo a un motor club (unico con Triumph e sbeffeggiato per la mia ulteriore scelta) e devo ammettere che gli altri ricevano sconti, regali, accessori. Per ultimo mio frate che ha acquistato una fz1..mica un triciclo ...oltre 10000 di moto (come le nostre) che ha rivevuto una super valutazione dell'usato oltre a cupolino portatarga e sconto di listino.
    Le nostre hanno bisogno di una manutenione più attenta, tra carterini filtri, ecc..con pezzi più cari, in media sia sui ricambi che sugli accessori. A mio avviso dovremmo ricevere anche un trattamento un pò speciale.
    Penso che dovremmo segnalare tra di noi, i concessionari dove riceviamo queste attenzioni, dove cè cura della clientela e professionalità

ciao raga...fatevi sentireeeeeee!!!
    ps...gli altri sono gelosi e gli aspetto in cima al passo!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    nn hò capito,ora hai la speed??

TCP Rider L'avatar di Foca777
    Moto
    Triple 1050 Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Raffamen
    Ciao ragazzi volevo sapere il vostro parere sui i concessionari della Triumph
    Io già nel vecchio sito avevo segnalato la mia vicenda per il terzo tagliando della mia Baby (quella in vendita) dove avevo sborsato 450 euro per un'intervento a 12000 Km ingiustificato sia a mio parere che a parere di tutti gli altri concessionari a cui mi sono rivolto.Tra l'altro si erano riguardati bene di dirmi che nn importava fare il secondo tagliando a 6000 Km ma bastava farlo a 10000 Km..morale ho chiuso con quel concessionario e ho preso la speed da un'altro concessionario della mia regione.
    Ma mi accorgo, sentendo anche i vostri commenti, che nn sono il solo che nota, che pur dando 11.500 (con una permuta moto) dobbiamo comunque sborsare altri soldi per interventi ai freni, che gli accessonri non vengono regalati o scontati.
    Io appartengo a un motor club (unico con Triumph e sbeffeggiato per la mia ulteriore scelta) e devo ammettere che gli altri ricevano sconti, regali, accessori. Per ultimo mio frate che ha acquistato una fz1..mica un triciclo ...oltre 10000 di moto (come le nostre) che ha rivevuto una super valutazione dell'usato oltre a cupolino portatarga e sconto di listino.
    Le nostre hanno bisogno di una manutenione più attenta, tra carterini filtri, ecc..con pezzi più cari, in media sia sui ricambi che sugli accessori. A mio avviso dovremmo ricevere anche un trattamento un pò speciale.
    Penso che dovremmo segnalare tra di noi, i concessionari dove riceviamo queste attenzioni, dove cè cura della clientela e professionalità

ciao raga...fatevi sentireeeeeee!!!
    ps...gli altri sono gelosi e gli aspetto in cima al passo!!!

Purtroppo devo QUOTARTI.... e non perchè non voglia appoggiare una tua linea di pensiero ma perchè, anche io che mi sto affacciando al mondo Triumph, sto notando che la linea di condotta sembrerebbe essere quella che tu hai ben descritto: scarsa professionalità e, ancor più grave, scarsa attenzione al cliente e alle sue esigenze.
    Magari saprò dare un giudizio definitivo tra qualche mese, cmq se il bel giorno si vede dal mattino......

TCP Rider L'avatar di Wembo
    Moto
    BMW K1300R
    Citazione Originariamente Scritto da Raffamen
    Cambia motoclub così non devi fare paragoni
    Altrimenti la vendi subito!
    "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050
    si ora ho la speed...sempre che me la consegnano il 20 Maggio ...ma vedi pure li pretendano il saldo all'atto dell'immatricolazione (quando mi comunicano la targa) altrimenti nn procedano...a me sembra strano...nn è la prima moto che compro e io ho detto no...il saldo è sempre stato alla consegna visto che nn ho visto la mia moto...potrebbe avere dei graffi o del malfunzionamenti e nn si è mai visto pagare prima della consegna vi pare??? una volta pagato...bonaaaaaaaaa!!! chi sente più le mie ragioni..
    io capisco che ci deve essere un concessionario per città e che quindi nn temano troppo la concorrenza tra di loro...ma un minimo direi di farci sentire..nn vi pare? il fatto che abbiamo scelto una moto "particolare" (anche se dove mi giro ne vedo una ) nn significa che dobbiamo essere "intrappolati" nella rete dei concessionari..il che sinceramente nn mi piace...ho preso la speed solo perche pensavo il mio fosse un caso isolato, ma pure quest'altro concessionario se la tira...spero solo di nn pentirmi a causa loro!!!
    quindi andiamo dove cè cortesia dove sono professionali e dove hanno un okkio di riguardo per i clienti..se devo fare il tagliando in un'altra città nn mi frega ..nn sono un pollo da spennare (raga ..mi mettevano 40 euro l'ora di manodopera..vi sembra giusto???per due cavoli di filtri???...)

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    SI purtroppo anche io devo dire che ho notato scarsa professionalità in primis e grande spocchia di tutto il personale.
    oltre al fatto che anche io ho pagato prima dell'immatricolazione ma che non mi ha preoccupato in quanto se ti danno una sola ci sono, sull'argomento, leggi molto precise e dure per il venditore benche, comunque non è corretto.
    per la professionalità racconto una delle tante:
    prima di comprare la 1050 ho letto di tutto e ho sempre letto della forcella completamente reg. ma dalle foto e da quelle parcheggiate non riuscivo a notare dove si trovasse la vite per la reg della compressione che solitamente sta sul piedino della forcella.
    Vado da conc. compro e poi chiedo al mec dove si trovasse la regolazione.....beh il mec mi ha detto che non c'era.!!!!!! non esisteva tale reg. sulla 1050 che tutti, triumph compresa, avevano scritto male nelle loro recensioni, deplian e quant'altro!!!!!!!!!!
    poi un amico mi ha fatto vedere dove si regola sia la comp. che la est. ossia sull'apice della forcella.
    Credo che un meccanico Triumph Ufficiale una castroneria del genere non la debba neppure pensare.

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Capisco il tuo, vs, disappunto e vi do ragione ! però voglio segnalare che per quanto riguarda me, triumph Massa sono veramente ok !!

per il saldo, quoto! non esiste pagare prima del ritiro!!!!!!!!!!!!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Citazione Originariamente Scritto da darius4475
    Capisco il tuo, vs, disappunto e vi do ragione ! però voglio segnalare che per quanto riguarda me, triumph Massa sono veramente ok !!

per il saldo, quoto! non esiste pagare prima del ritiro!!!!!!!!!!!!!
    purtroppo è cosi paghi prima e poi ti danno la moto. oramai è cosi!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050
    beh...forse è cambiato il vento...io sono di Firenze e indovina dove ho preso la 1050....Massa.... si vede che tu gli sei piu simpatico..
    anche io spero che siano veramente giusti...
    inoltre per terminare in bellezza vi do un'altra perla di saggezza
    La baby speed l'ho comprata ad Arezzo 3 anni fa e i simpaticoni mi avevano montato la modifica dello sterzo, forando la piastra, con delle viti ridicole...tanto che mi ero accorto di una leggera imperfezione del manubrio (cavolo andavo sempre a destra) e al secondo tagliando se ne sono accorti a Firenze.. visto che perdevo pure i contrappesi del manubrio.
    Mi hanno detto che potevo rimetterci l'osso sacro
    cmq gli infortuni capitano anche in casa giappo visto che a mio frate hanno montato le molle dentro le forche al contrario dopo il cambio dell'olio!!!

TCP Rider L'avatar di Wembo
    Moto
    BMW K1300R
    Il saldo all'immatricolazione è di norma per tutti. E' anche normale che sia così perchè se dopo ci ripensi, si ritrovano una moto immatricolata e quindi di seconda mano (anche se a km 0). Per le mie precedenti moto (BMW) ed anche per le auto è sempre stato così.
    "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima