Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: rossi sempre piu ...biaggi...

TCP Rider L'avatar di slowhand1980
    Moto
    Street Twin MY'19
    Citazione Originariamente Scritto da ECCEZZZIUNALO VERAMENTE Visualizza Messaggio
    IO GIA' DALL'ANNO SCORSO PENSAVO CHE VALENTINO STESSE DIVENTANDO COME BIAGGI...E IERI NE ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA!ORMAI DICE SOLO: "SE ERA ASCIUTTO VINCEVO....SE LE GOMME ERANO MIGLIORI VINCEVO...AVEVO IL RITMO MIGLIORE E POTEVO VINCERE MA LA DUCATI VA PIU' FORTE...SE NON C'ERANO I RETTILINEI VINCEVO IO...." MI SPIACE MA NON PENSAVO CHE UN CAMPIONE COME LUI POTESSE COMPORTARSI COSI...PREFERISCO GUARDARE LA SUPERBIKE ALMENO LI SI VEDONO CAMPIONI CHE A FINE GARA RIDONO ANCHE SE ARRIVANO TERZI SENZA TIRARE IN BALLO CHE AVEVA UN BICILINRICO E I BICILINDRICI VANNO PIU' PIANO DEI QUATTRO...ANZI GLIELE SUONA ANCHE...!!!
    perchè casomai non hanno la pressione che hanno addosso i piloti di Motogp, costretti ad alcuni livelli prestazionali.
    Comunque sembra che molti di voi ieri abbiano visto davvero la SBK e non la MotoGP, Vale è partito dietro e dopo il primo giro aveva già 1 ora di vantaggio.... come fate a dire che non è stato un problema di gomme? O solo perchè è Rossi dovrebbe dire: "Sono un pirla e non so più guidare la moto"? Ma avete visto la gomma della M1 come si consumava strana (quasi stracciandosi) già dai primi giri fuori dai Box? Poi io ho sentito dire da Rossi in un intervista che quest anno la Ducati è nettamente superiore (in effetti è la moto migliore al momento), ma per voi avrebbe dovuto dire "Stoner è molto più bravo di me"....ragà, ieri anche la Ducati di Barros andava forte, ma per voi non è vero che la Ducati è forte, è Valentino che è finito.... questo perchè buona parte degli Italiani (Biaggisti) non vedevano l'ora arrivasse questo momento! Ma prima di parlare avete visto dove sono le altre Yamaha? comprese le Dunlop Yamaha che ieri andavano meglio delle Michelin?

....tanto passerà la pioggia! Ci vediamo al mugello, dove Rossi riuscirà a colmare di manico i 30Kmh in più della Ducati!

Forza Vale, fai vedere a tutti che sei ancora tu il campione, anche se ti danno il califfone

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da slowhand1980 Visualizza Messaggio
    perchè casomai non hanno la pressione che hanno addosso i piloti di Motogp, costretti ad alcuni livelli prestazionali.
    Comunque sembra che molti di voi ieri abbiano visto davvero la SBK e non la MotoGP, Vale è partito dietro e dopo il primo giro aveva già 1 ora di vantaggio.... come fate a dire che non è stato un problema di gomme? O solo perchè è Rossi dovrebbe dire: "Sono un pirla e non so più guidare la moto"? Ma avete visto la gomma della M1 come si consumava strana (quasi stracciandosi) già dai primi giri fuori dai Box? Poi io ho sentito dire da Rossi in un intervista che quest anno la Ducati è nettamente superiore (in effetti è la moto migliore al momento), ma per voi avrebbe dovuto dire "Stoner è molto più bravo di me"....ragà, ieri anche la Ducati di Barros andava forte, ma per voi non è vero che la Ducati è forte, è Valentino che è finito.... questo perchè buona parte degli Italiani (Biaggisti) non vedevano l'ora arrivasse questo momento! Ma prima di parlare avete visto dove sono le altre Yamaha? comprese le Dunlop Yamaha che ieri andavano meglio delle Michelin?

....tanto passerà la pioggia! Ci vediamo al mugello, dove Rossi riuscirà a colmare di manico i 30Kmh in più della Ducati!

Forza Vale, fai vedere a tutti che sei ancora tu il campione, anche se ti danno il califfone
    quoto!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di stefanovelli
    Moto
    speed triple 1050 M
    cazzo, mi dovevo lamentare anche io con la michelin quando con la speed e con le pilot power di serie non avevo "feeling" (sto usando terminologia da manico, almeno questo permettetemelo) mentre invece con le rennsport e il mono + alto di 5 cm gratto le pedane...............

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    quoto...ilcappe

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ilcappe Visualizza Messaggio
    da quando non gli viene piu di dominare inizia a somigliare sempre piu a max!....le gomme sono sempre state una delle componenti con pilota e moto per vincere.....non mi pare che quando le brindgestone facevano schifo se ne parlava cosi tanto....non è vero caro simpaticone di meda?.....non fraintendetemi! , meda è riferito a guido! ...non a una mia dimenticanza di una erre!!!!
    VALE NN SA PERDERE E SI INVENTA SCUSE A GOGO....
    E EDWARDS FA LA POLE.....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Occhio a sparlare di Rossi che dopo arriva Meda a tirarvi le orecchie

TCP Rider L'avatar di ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da slowhand1980 Visualizza Messaggio

PUOI DIRMI DI TUTTO MA NON BIAGGISTA (LO ODIO)!!!!!SE HAI VISTO LA GARA CHE HO VISTO IO LA GOMMA DI VALENTINO NON SI STRACCIAVA ASSOLUTAMENTE ANZI ALLA FINE ERA PRATICAMENTE NUOVA!!!OK HANNO MONTATO UNA GOMMA TROPPO DURA...E LA PROSSIMA GARA QUALE SARA' LA SCUSA?QUESTO SUCCEDE PERCHE' VOI NON GUARDATE LA "MOTO GP" MA GUARDATE "VALENTINO CHE CORRE"!E' SUCCESSO LO STESSO L'ANNO SCORSO:TUTTI SI PREOCCUPAVANO DI VALENTINO E INTANTO HAYDEN(SPERIAMO CHE LO MANDINO IN SUPERBIKE E LI SI CHE CI FARA' DIVERTIRE) COSTANTEMENTE CONTINUAVA A FAR PUNTI E ALLA FINE L'HA SPUNTATA... LA DUCATI E' FORTE PERCHE' C'E' STONER SENNO' AD OGGI NON SI SAREBBE VISTA NEANCHE UNA VOLTA INQUADRATA IN TELEVISIONE TALMENTE E' DIETRO...BE' PERO' E' VELOCE...! MA FATEMI IL PIACERE...BISOGNA RICONOSCERE I TALENTI.ADESSO AMATE BAYLISS PERCHE' E' IN SUPERBIKE...SE FOSSE STATO AL POSTO DI STONER ADESSO SARESTE QUA TUTTI A DIRE ANCHE A LUI CHE VINCEVA PERCHE AVEVA LA MOTO VELOCE!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    A me sta bene che il campionato sia un po' variato. È una noia mortale quando dopo pochi giri si sta a vedere chi arriverà secondo.
    Le verre est un liquide lent

Nuovo TCP Rider L'avatar di Piambia
    Moto
    Speed Triple
    Quoto al 100%.
    Purtroppo il 90% delle persone che guardano la motogp, lo fanno solo per vedere Rossi.E giustamente (per loro) quando rissi "non c'è" è sempre colpa di altri!Ieri ,voi tifosi di rossi, se non avevate più scuse per il vostro beniamino, potevate dare la colpa della pioggia al nuovo presidente Nicolas Sarkozy che essendo tifoso di De Puniet e Guintoli ha fatto di tutto per far piovere e far vincere i suoi piloti....ma fatemi il piacere.
    Lo ripeto: Rossi in Honda=Moto stratosferica ed inarrivabile Plurivittorioso
    Rossi i Yamaha=Moto uguale alle altre rossi pilote normale come gli altri.

FORZA BAYLISS

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    mi spiace solo che siano caduti randy d.p. ed hayden, per il resto, grande manico vermulen e melandri, mitico bastoner che si è confermato ...
    rossi, premettendo che è fortissimo, gli è andata comunque di gran culo... poteva finire molto più dietro se non per terra.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima