Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: rossi sempre piu ...biaggi...

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    mah valentino è sicuramente un campione, certo quando le cose non vanno come devono andare anche lui cerca di aggrapparsi sull'unici motivazione che trova per essere più lento di stoner.
    Alla fine ciò che è vincente non è la bridgestone contro la michelin, ma il pacchetto bridgestone-ducati-stoner contro gli altri.E poi trovo giusto che dopo anni di dominio michelin ci sia qualcuno che mette un pò di concorrenza
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Secondo te come caxxo mai se lo porta dietro quello spreco d'ossigeno di Uccio???

TCP Rider L'avatar di dapaura
    Moto
    Speed Triple S
    Vale rimarra sempre un campione, è di lui se ne parlerà a lungo , come è giusto che sia. Però inizia a perdere un pò di colpi, sopratutto quando ci sono ragazzi più giovani di lui con una grinta un talento e tanta voglia di dimostrare.

TCP Rider L'avatar di stefanovelli
    Moto
    speed triple 1050 M
    Citazione Originariamente Scritto da ilcappe Visualizza Messaggio
    da quando non gli viene piu di dominare inizia a somigliare sempre piu a max!....le gomme sono sempre state una delle componenti con pilota e moto per vincere.....non mi pare che quando le brindgestone facevano schifo se ne parlava cosi tanto....non è vero caro simpaticone di meda?.....non fraintendetemi! , meda è riferito a guido! ...non a una mia dimenticanza di una erre!!!!
    ha detto una cosa santa pellegatti:

quando arrivano piloti giovani e nuovi nella categoria e vincono subito 3/4 gare significa che sta iniziando una nuova era di "manici"
    è successo con barry sheene, con agostini, con lo stesso rossi nel 2001 e adesso con stoner.............
    ducati-bridgestone è un ottimo pacchetto ma stoner sta guidando da dio.......
    per ora il manico migliore rimane sempre rossi ma stoner...............
    ieri la yamaha ha fatto una cazzata nel montare gomme troppo dure da pioggia...............infatti le honda ufficiali andavano via..........

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Citazione Originariamente Scritto da dapaura Visualizza Messaggio
    Vale rimarra sempre un campione, è di lui se ne parlerà a lungo , come è giusto che sia. Però inizia a perdere un pò di colpi, sopratutto quando ci sono ragazzi più giovani di lui con una grinta un talento e tanta voglia di dimostrare.
    Quoto al 100%
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da stefanovelli Visualizza Messaggio
    ha detto una cosa santa pellegatti:

quando arrivano piloti giovani e nuovi nella categoria e vincono subito 3/4 gare significa che sta iniziando una nuova era di "manici"
    è successo con barry sheene, con agostini, con lo stesso rossi nel 2001 e adesso con stoner.............
    ducati-bridgestone è un ottimo pacchetto ma stoner sta guidando da dio.......
    per ora il manico migliore rimane sempre rossi ma stoner...............
    ieri la yamaha ha fatto una cazzata nel montare gomme troppo dure da pioggia...............infatti le honda ufficiali andavano via..........

STAVO X SCRIVERE LA STESSA COSA!!FINISCE UN ERA(ERA GIA' FINITA L'ANNO SCORSO) E NE COMINCIA UN ALTRA....NON CHE SIA FELICE,MA STONER E' UN MANICO DELLA MADONNA E SI MERITA TUTTO IL MEGLIO! IO GIA' DALL'ANNO SCORSO PENSAVO CHE VALENTINO STESSE DIVENTANDO COME BIAGGI...E IERI NE ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA!ORMAI DICE SOLO: "SE ERA ASCIUTTO VINCEVO....SE LE GOMME ERANO MIGLIORI VINCEVO...AVEVO IL RITMO MIGLIORE E POTEVO VINCERE MA LA DUCATI VA PIU' FORTE...SE NON C'ERANO I RETTILINEI VINCEVO IO...." MI SPIACE MA NON PENSAVO CHE UN CAMPIONE COME LUI POTESSE COMPORTARSI COSI...PREFERISCO GUARDARE LA SUPERBIKE ALMENO LI SI VEDONO CAMPIONI CHE A FINE GARA RIDONO ANCHE SE ARRIVANO TERZI SENZA TIRARE IN BALLO CHE AVEVA UN BICILINRICO E I BICILINDRICI VANNO PIU' PIANO DEI QUATTRO...ANZI GLIELE SUONA ANCHE...!!!

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    mah, per me rossi è sempre stato così, prima non lo faceva notare perchè vinceva sempre.

tra lui e biaggi non c'è tutta sta differenza di carattere, rossi può sembrare + simpatico, ma quando perde è uguale a biaggi.

cmq basta con sta storia delle gomme, se bridgestone va meglio quest'anno è giusto che sia così, gli anni passati quando michelin dominava nessuno si è lamentato o sbaglio ??

TCP Rider L'avatar di ilcappe
    Moto
    speed triple 05
    Citazione Originariamente Scritto da ilBarone Visualizza Messaggio
    Ho sentito un mio amico francese... mi ha detto che l'aquazzone di le mans è sato un COMPLOTTO CONTRO VALENTINO, quindi IL CAMPIONATO è FALSATO,!!
    Le cose sono andate così : La madre di Elias ha telefonato a Kanazawa che tramite Biaggi ha sentito Gibernau, allora si è unito anche Puig, sono andati tutti su un'elicottero che seguiva rossi su tutto il circuito e hanno cominciato a tirere secchi d'acqua SOLO su Valentino, infatti PER GLI ALTRI NON PIOVEVA!! In più Hayden tramite la michelin a rossi ha montato la gomma SPUGNA come quella della pubblicità di Eurosport!!!!
    sono fonti certe direttamente dalla Francia... Oramai questo campionato è da annullare... fa skifo perke ammè se non vince vale46doktor il motociclismo non mi piace neanke...

non si offendano i valentiniani sfegatati è solo per ridere un po su un momento grottesco del nostro amato sport
    se lo scrivi a guido meda lo racconta per i prossimi tre gran premi raccontando come una vera congiura contro il vale!

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da ECCEZZZIUNALO VERAMENTE Visualizza Messaggio
    STAVO X SCRIVERE LA STESSA COSA!!FINISCE UN ERA(ERA GIA' FINITA L'ANNO SCORSO) E NE COMINCIA UN ALTRA....NON CHE SIA FELICE,MA STONER E' UN MANICO DELLA MADONNA E SI MERITA TUTTO IL MEGLIO! IO GIA' DALL'ANNO SCORSO PENSAVO CHE VALENTINO STESSE DIVENTANDO COME BIAGGI...E IERI NE ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA!ORMAI DICE SOLO: "SE ERA ASCIUTTO VINCEVO....SE LE GOMME ERANO MIGLIORI VINCEVO...AVEVO IL RITMO MIGLIORE E POTEVO VINCERE MA LA DUCATI VA PIU' FORTE...SE NON C'ERANO I RETTILINEI VINCEVO IO...." MI SPIACE MA NON PENSAVO CHE UN CAMPIONE COME LUI POTESSE COMPORTARSI COSI...PREFERISCO GUARDARE LA SUPERBIKE ALMENO LI SI VEDONO CAMPIONI CHE A FINE GARA RIDONO ANCHE SE ARRIVANO TERZI SENZA TIRARE IN BALLO CHE AVEVA UN BICILINRICO E I BICILINDRICI VANNO PIU' PIANO DEI QUATTRO...ANZI GLIELE SUONA ANCHE...!!!
    quotissimo, anche io preferisco di gran lunga la SBK (meda non ti incazz ), anche come "sistema" (le 2 gare, il monogomma e la mitica superpole) !

cmq spero l'anno prossimo in una motogp con dovizioso in hrc e lorenzo su qualsiasi moto !

TCP Rider L'avatar di ilcappe
    Moto
    speed triple 05
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    Rossi è un grandissimo chi lo mette in discussione ha la memoria corta.....
    è logico che prima o poi un vincente diventa un "perdente" ma non per questo bisogna dargli contro anzi x quello che ha fatto bisogna solo lodarlo imparate a non criticare chi ha gia dimostrato di essere un grande

non sono un suo tifoso ma mai e poi mai criticherei un campione come lui

sono d'accordo x il monogomma anche in moto gp
    proprio perchè non deve dimostrare nulla, quando perde deve accettare la sconfitta...che ultimamente stanno diventando le sconfitte...,e non lamentarsi di una cosa o l altra,proprio lui che , stavolta la memoria corta non ce l ho io , non era cosi tenero con biaggi quando si lamentava

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima