Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 131

Discussione: Previsioni sull'euro

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    rosiko per non essere stato citato

Anche da queste piccole cose si percepisce che non è stato un grande anno! 😁

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    ma no dai,gli ho fatto un complimento.
    Sono lungimirante

Buon anno!

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Buon Anno a tutti Voi,abituali frequentatori della parte"Nobile" di questo forum. Che il 2015 ci porti le risposte che cerchiamo,un pochino di culo,qualche denaro in più,parecchia figa.

ps. un complimento ce lo meritiamo,gli argomenti su cui discutiamo sono seri e spesso difficili. Restare nelle righe,affrontarli con leggerezza ed ironia come siam stati capaci di fare è da plauso.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Buon Anno a tutti Voi,abituali frequentatori della parte"Nobile" di questo forum. Che il 2015 ci porti le risposte che cerchiamo,un pochino di culo,qualche denaro in più,parecchia figa.

ps. un complimento ce lo meritiamo,gli argomenti su cui discutiamo sono seri e spesso difficili. Restare nelle righe,affrontarli con leggerezza ed ironia come siam stati capaci di fare è da plauso.
    ironia?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    è troppo tardi per dire buon anno un cazzo?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

MMMMA DAI???

"In altre parole, il Fondo ci sta dicendo che tutto quello che abbiamo fatto nell’Eurozona negli ultimi 7 anni è stato completamente inutile, e ancor peggio dannoso. In realtà era stato detto anche da importanti economisti eterodossi italiani, ma il fatto che lo faccia l’istituzione un tempo più agguerrita nell’applicazione di queste politiche, fa un certo effetto."

Fmi, l'istituto internazionale si converte e condanna il neoliberismo - Il Fatto Quotidiano

"va fatto perchè ce lo chiede l'europaaaa"...mabbbaffancul@ europa!!!

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    le due cose sono un pochino diverse

e nell'articolo c'e' una piccola forzaturina: la teoria keynesiana parla di investimenti anticiclici (fatti dallo stato, e tipicamente in opere pubbliche, e non di spese di partite correnti...e qui si inserisce la famosa panacea degli alti moltiplicatori...ma questa e' un'altra storia) e, per di piu', in sistemi chiusi...altrimenti rischi che i soldi investiti dallo stato italiano vadano ad aziende tedesche...quindi , ovviamente, la critica e' alla libera circolazione di qualsiasi cosa, e quindi alla globalizzazione: un'altra visione che ci indica dove dobbiamo svoltare guardando nello specchietto retrovisore.

sul surplus tedesco, invece (altro articolo), la soluzione sarebbe che i teteschi pagassero di piu' gli operai (spesa privata) e facessero ponti e autostrade (spesa pubblica)...per circa un punto e qualcosa di pil...per arrivare al 6 % di sbilancio

credo sia doveroso

credo che lo faranno (dipende molto dagli equilibri interni e dalla percezione della ggggente teteska sui paesi che questa politica dovrebbe favorire (e noi non aiutiamo di certo i nostri cugini a cambiare idea nei nostri confronti )

ma credo anche che da solo non bastera'...non credo che uno squilibrio dello , spanniamo, 2-4 % nei costi delle merci tedesche, che vendono non perche' costano meno, ma perche' sono migliori, possa portare a un automatico riequilibrio.

IMHO

ma non solo

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...rtuno/2819406/

per dire...
    Ultima modifica di ABCDEF; 09/09/2018 alle 06:46

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    le due cose sono un pochino diverse

e nell'articolo c'e' una piccola forzaturina: la teoria keynesiana parla di investimenti anticiclici (fatti dallo stato, e tipicamente in opere pubbliche, e non di spese di partite correnti...e qui si inserisce la famosa panacea degli alti moltiplicatori...ma questa e' un'altra storia) e, per di piu', in sistemi chiusi...altrimenti rischi che i soldi investiti dallo stato italiano vadano ad aziende tedesche...quindi , ovviamente, la critica e' alla libera circolazione di qualsiasi cosa, e quindi alla globalizzazione: un'altra visione che ci indica dove dobbiamo svoltare guardando nello specchietto retrovisore.

sul surplus tedesco, invece (altro articolo), la soluzione sarebbe che i teteschi pagassero di piu' gli operai (spesa privata) e facessero ponti e autostrade (spesa pubblica)...per circa un punto e qualcosa di pil...per arrivare al 6 % di sbilancio

credo sia doveroso

1)credo che lo faranno (dipende molto dagli equilibri interni e dalla percezione della ggggente teteska sui paesi che questa politica dovrebbe favorire (e noi non aiutiamo di certo i nostri cugini a cambiare idea nei nostri confronti )

2)ma credo anche che da solo non bastera'...non credo che uno squilibrio dello , spanniamo, 2-4 % nei costi delle merci tedesche, che vendono non perche' costano meno, ma perche' sono migliori, possa portare a un automatico riequilibrio.

IMHO

ma non solo

3)https://www.ilfattoquotidiano.it/201...rtuno/2819406/

per dire...
    1)io no...non lo hanno fatto fino ad ora nonostante anni di pressioni...non vedo cosa gli possa far cambiare idea (per la "percezione" il sistema dei mass media ce l'hanno anche loro...)

2)be...bisognerebbe contestualizzare questa cosa...nella loro posizione di primo paese manifatturiero d'Europa sono anni che sforano questo parametro...nell'insieme:

...intanto lo riportassero a regime visto che agli altri partner chiedono (impongono!) estremo rigore e nessuno sforamento!

3)come ti avevo già detto in passato io sono più liberale che liberista...per dire
    Ultima modifica di Stinit; 09/09/2018 alle 07:17

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    1)io no...non lo hanno fatto fino ad ora nonostante anni di pressioni...non vedo cosa gli possa far cambiare idea (per la "percezione" il sistema dei mass media ce l'hanno anche loro...)

2)be...bisognerebbe contestualizzare questa cosa...nella loro posizione di primo paese manifatturiero d'Europa sono anni che sforano questo parametro...nell'insieme:

...intanto lo riportassero a regime visto che agli altri partner chiedono (impongono!) estremo rigore e nessuno sforamento!

3)come ti avevo già detto in passato io sono più liberale che liberista...per dire
    1)trump, per esempio

2)gia', contestualizzare...infatti io non credo proprio che quel parametro sia la causa dei nostri mali, se fossi te direi " L'unica causa dei nostri mali", ma non sono te

3)sul liberale e liberista ho avuto in passato qui un ruvido colloquio con chi diceva che era la stessa cosa

ma credo proiprio che tu sia tutto fuorche un liberale

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •