Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 131

Discussione: Previsioni sull'euro

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ricordo solo, a onore della verita', che io l'ho apostrofato con bue, altri, che sono spesso daccordo con te, e, mi pare di ricordare, ma non vorrei sbagliare e non ho voglia di ricercare, tu stesso , come pecora...
    Come ti ho già detto in passato il fatto di essere bue...pecora...o un luminare dipende dai punti di vista...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Come ti ho già detto in passato il fatto di essere bue...pecora...o un luminare dipende dai punti di vista...
    ricordo che nello stesso passato, il mio commento era indirizzato a un fatto (brexit) e a un'attitudine ben precisa...

che il popolo non puo' avere strumenti per capire questioni complesse, l'ho appreso da te

che il popolo italiano predilige, come e piu' di altri, chi a queste questioni complesse, fornisce soluzioni semplici e soprattutto responsabili "altri" , l'ho osservato da me

Moto
    feroce...
    ricordo che nello stesso passato, il mio commento era indirizzato a un fatto (brexit) e a un'attitudine ben precisa...

che il popolo non puo' avere strumenti per capire questioni complesse, l'ho appreso da te

che il popolo italiano predilige, come e piu' di altri, chi a queste questioni complesse, fornisce soluzioni semplici e soprattutto responsabili "altri" , l'ho osservato da me
    Resta il fatto che quello che per me può essere un luminare per te può essere una pecora o un bue...e viceversa...dipende dai punti di vista...vai poi a sapere chi "ha ragione"

Resta il fatto che quello che per me può essere un luminare per te può essere una pecora o un bue...e viceversa...dipende dai punti di vista...
    oddio...no

per lo meno non sempre

la scienza, per esempio, e' scienza...e il parere di un luminare di epidemiologia o di infettivologia non puo' e non deve essere messo sullo stesso piano di quello di una mamma preoccupata che si e' tanto informata su internet...

certe letture della realta', che poi portano a richieste-decisioni-istanze-movimenti-voti non sono da mettersi tutte sullo stesso piano...tanto per fare un esempio, la correlazione, cosa che ho messo in firma, non e' causalita'

Le trappole della correlazione - Datastory.it

articolo curioso e carino, che spiega come considero certe letture della realta' alle quali accennavo sopra

sulla politica tutto si complica: prima di tutto perche' non tutti abbiamo la stessa visione, poi perche' anche fra quelli con la stessa visione ci sono quelli che sposano strategie diverse, e infine, ed e' spesso nei dettagli che si annida il diavolo, perche' anche a parita' di strategie, ci sono tattiche che prevedono, come quella del medico pietoso, atti apparentemente ragionevoli, ma realmente antitetici con la visione e la strategia

Ultima modifica di ABCDEF; 22/10/2018 alle 10:52

Moto
    feroce...
    oddio...no

per lo meno non sempre

la scienza, per esempio, e' scienza...e il parere di un luminare di epidemiologia o di infettivologia non puo' e non deve essere messo sullo stesso piano di quello di una mamma preoccupata che si e' tanto informata su internet...

certe letture della realta', che poi portano a richieste-decisioni-istanze-movimenti-voti non sono da mettersi tutte sullo stesso piano...tanto per fare un esempio, la correlazione, cosa che ho messo in firma, non e' causalita'

Le trappole della correlazione - Datastory.it

articolo curioso e carino, che spiega come considero certe letture della realta' alle quali accennavo sopra

sulla politica tutto si complica: prima di tutto perche' non tutti abbiamo la stessa visione, poi perche' anche fra quelli con la stessa visione ci sono quelli che sposano strategie diverse, e infine, ed e' spesso nei dettagli che si annida il diavolo, perche' anche a parita' di strategie, ci sono tattiche che prevedono, come quella del medico pietoso, atti apparentemente ragionevoli, ma realmente antitetici con la visione e la strategia

È ovvio che non mi riferivo agli uomini di scienza ma alla politica...di quello stavamo parlando...

È ovvio che non mi riferivo agli uomini di scienza ma alla politica...di quello stavamo parlando...
    beh, beh...di questi tempi e da queste parti mica era cosi' ovvio...

Moto
    feroce...
    beee, beee..di questi tempi e da queste parti mica era cosi' ovvio...
    Beee ora è più chiaro

Beee ora è più chiaro

sulla politica, bisognerebbe seguire il processo logico che ho detto prima, ma in questo paese non ci siamo mai messi daccordo con noi stessi...intanto dibba torna a natale e si prepara a guidarci verso una nuova era di nazionalizzazioni...

e' quello che ci vuole

si ricuce anche il rapporto col sindacato

http://www.rassegna.it/articoli/magn...ire-su-vendita

ecco, anche qui CDP doveva intervenire ...

p.s. mi sa che qualcuno dovra' rivalutare marchionne, prima o poi...
    Ultima modifica di ABCDEF; 22/10/2018 alle 11:22

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    a proposito di destino dell'euro

Venerdi in occasione della IPO, in ufficio abbiamo fatto fuori 700 euro di Champagne e poi un bar tab da 9 cucuzze in bibite, eravamo in 130.....

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •