Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: [TUTA INTERA] Consigli per gli acquisti!

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Bè del resto con la tuta ci si deve andare in moto, non camminare quindi prima di tutto dev'essere corretta la vestibilità in sella e l'aderenza al corpo (un tuta dentro la quale ti muovi non sarà efficace pienamente in caso di caduta.
    Ovvi se ci cammini ti sega i coglioni e quando viene il momento di fare la pipì ti servirebbe un uccello lungo almeno due spanne.... poi però per tutto il resto non ce n'è...

Chiaramente questo lo dico consapevole di fare il finocchio col culo degli altri visto che le tute non le pago...

la tuta intera per il sottoscritto è stata una novità della stagione scorsa...da quando l'ho comprata la divisibile non l'ho più messa
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    di solito va sempre a finire così! Specialmente per chi guida...

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    In casa Gimoto...

Le top level sono più indicate per chi ha la supersportiva... Ti piegano in avanti, sembi un gorilla ecc ecc...

Le entry level sono più rilassate... E costano meno!

Io ho preso entry level che poi mi ha detto che è quella che usano per i trofei di moto naked tipo ktm duke (se non ricordo male, ho una mente bacata)!

In futuro quando avrò la super sportiva (sogno un bel millone adatto alla mia stazza) mi prenderò una top level in canguro, per adesso mi accontento del bovino e della entry!

E spero anche, come dice Davide, che le tute su misura siano il top della comodità, ho sofferto davvero troppo con la precedente...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    In casa Gimoto...

Le top level sono più indicate per chi ha la supersportiva... Ti piegano in avanti, sembi un gorilla ecc ecc...

Le entry level sono più rilassate... E costano meno!

Io ho preso entry level che poi mi ha detto che è quella che usano per i trofei di moto naked tipo ktm duke (se non ricordo male, ho una mente bacata)!

In futuro quando avrò la super sportiva (sogno un bel millone adatto alla mia stazza) mi prenderò una top level in canguro, per adesso mi accontento del bovino e della entry!

E spero anche, come dice Davide, che le tute su misura siano il top della comodità, ho sofferto davvero troppo con la precedente...
    Tranquillo comoda è comoda.
    Ti dirò quando guidi non la senti , quando ti fermi e fai quei 3 metri a piedi è comoda almeno come una divisibile non su misura

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider
    Scusate ho letto con attenzione questo topic, e vorrei chiedervi se i prezzi per le entry level sono quelli che espongono sul sito o siete riusciti ad avere un po' di sconto.
    Grasie

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •