Originariamente Scritto da
Marconi
Io ho una Gimoto. Non avevo mai provato una tuta intera, tantomeno una tuta su misura. Il mio modello è quello che, all'epoca dell'acquisto, aveva il taglio + racing, e nonostante tutto la uso per turismo senza problemi per tutta la giornata(quest'anno in ferie quasi 3000 km in una settimana...). La mia non è propriamente fatta su misura, in Gimoto hanno delle tute in outlet che costano quanto una tuta standard se non meno, fatte con la loro qualità (che non è poca...). Io ho avuto una estrema botta di culo, una loro 56 me la sono sentita subito come un guanto. Ricordo che era il giorno di S. Lucia (giorno caro a noi bresciani

) del 2012, ero in ferie ed ero partito con il semplice intento di capire come potesse essere una tuta intera (venivo da una Dainese divisibile usata per 10 anni). Il tipo mi spiegava che le loro misure "standard" calzano in modo diverso rispetto a quelle "commerciali". Avendo tu una taglia non troppo diffusa a mio avviso avresti una buona probabilità di trovare qualcosa nel loro outlet, o comunque di capire nel dettaglio di cosa si sta parlando. Non so di che zona di Brescia tu sia, ma ti pigli la A4, esci a trezzo e in 10 minuti sei a Cassano d'Adda. Informati sugli orari e facci un salto che ne vale la pena!