C'han messo 3 mesi per fartela? Ho aperto una discussione sul TCP on track... Tu da che modello di base sei partito 2speed3?
Viper
Ci hanno messo 3 mesi ma quando ci hanno preso le misure ci hanno preventivato 40 giorni ... ma io e il mio amico abbiamo sottolineato che fino ad aprile non ci servivano.
Quindi sono stati anche "veloci"
I tempi dipendono anche dal periodo.
Ho provato oggi i guanti sembrano comodi , la tuta essendo totalmente traforata aspetto un po
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Si può vedere una foto della tua tuta?
Io stavo guardando la GP Mugello, pensavo di farla bianca per ridurre il calore...
Volevo anche capire che differenze possono esserci tra una Viper e una delle top level... Ci si muove meglio con le top level in sella che non con una entry level?
Ti ho risposto sul thread creato da te.
Le top level sono studiate per l'uso in pista, il commesso mi ha fatto capire che se la uso anche in strada meglio la entry .
Se riesco a fare le foto le posto di la così ti uppo la discussione
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
chiaramente per passeggiare non sono il massimo![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Bè del resto con la tuta ci si deve andare in moto, non camminarequindi prima di tutto dev'essere corretta la vestibilità in sella e l'aderenza al corpo (un tuta dentro la quale ti muovi non sarà efficace pienamente in caso di caduta.
Ovvi se ci cammini ti sega i coglioni e quando viene il momento di fare la pipì ti servirebbe un uccello lungo almeno due spanne.... poi però per tutto il resto non ce n'è...
Chiaramente questo lo dico consapevole di fare il finocchio col culo degli altri visto che le tute non le pago...![]()