Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: PROSSIMA ESTINZIONE

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Lo appoggio a Lello sta volta.....
    Aggiungerei l'uscita in Costa Azzurra il 26/27/28 dicembre..........

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paolomaledetto
    Moto
    America 2003
    Citazione Originariamente Scritto da 8e65 Visualizza Messaggio
    Un mese dall'ultimo thread postato..........e da allora.........silenzio di tomba!!!

Mi permetto di dire che questa sezione STA' MORENDO

Nessuno (compreso io) si fa' piu' sentire

Nuove idee, stravolgenti o meno sulle nostre amate/temute piccole cruiser, si perdono nel vento........oppure proprio non esistono (economicamente parlando col periodo che viviamo in questi tempi bui e offuscati.......)

Vabbè......sara' perchè ormai qualcuno l'ha gia' messa in letargo..........chi magari l'ha messa in vendita .......chi magari se la sta' (ri)comprando.......

Siamo sinceri...........

Abbiamo voluto la sezione apparte per conto nostro................fin qui bene..........

e ora?

PARLIAMONE..................

Le luci delle tenebre stanno dietro alle nostre spalle............evitiamo questo dispiacere

Fuori le idee..........

Io una c'è l'ho..........ma se qualcuno l'ha gia' fatto, si faccia sentire:

-una america/speedmaster stile BAGGER

Ne ho vista una su un sito in vendita........stile pura HD

per le valige e baule,ok.........ma con quel mascherone davanti.........mah, non mi convinceva al 100%

Triumph SpeedMaster - 2009 Moto e Scooter usato - In vendita Verona

Vanti col cristo e insulti.............

..e già, due post di ieri, neanche una risposta

TCP Rider L'avatar di TIR
    Moto
    America "La Grande Dame" - 2004 -
    Citazione Originariamente Scritto da 8e65 Visualizza Messaggio
    Un mese dall'ultimo thread postato..........e da allora.........silenzio di tomba!!!

Mi permetto di dire che questa sezione STA' MORENDO

Nessuno (compreso io) si fa' piu' sentire

Nuove idee, stravolgenti o meno sulle nostre amate/temute piccole cruiser, si perdono nel vento........oppure proprio non esistono (economicamente parlando col periodo che viviamo in questi tempi bui e offuscati.......)

Vabbè......sara' perchè ormai qualcuno l'ha gia' messa in letargo..........chi magari l'ha messa in vendita .......chi magari se la sta' (ri)comprando.......

Siamo sinceri...........

Abbiamo voluto la sezione apparte per conto nostro................fin qui bene..........

e ora?

PARLIAMONE..................

Le luci delle tenebre stanno dietro alle nostre spalle............evitiamo questo dispiacere

Fuori le idee..........

Io una c'è l'ho..........ma se qualcuno l'ha gia' fatto, si faccia sentire:

-una america/speedmaster stile BAGGER

Ne ho vista una su un sito in vendita........stile pura HD

per le valige e baule,ok.........ma con quel mascherone davanti.........mah, non mi convinceva al 100%

Triumph SpeedMaster - 2009 Moto e Scooter usato - In vendita Verona

Vanti col cristo e insulti.............

Sono per il silenzio. Parlo poco, scrivo meno. Non trovo necessario dire la mia ogni giorno. (Ce l’avessi, poi…). Non mi dispiaccio se altri lo fanno. Può essere che passo, entro e leggo, ma è come fare un salto al baretto per vedere chi c’è…
    Inizia a far freddino, fuori nebbietta umida, strade viscide, moto in letargo. La mia è dal meccanico per farsi il lifting al lato B dopo un intervento a gamba tesa di una Polo VW. Sì lo so è successo a maggio, ma per andare dal concessionario ci sono un po’ di rotonde e due curve con un raggio piuttosto stretto e ci ho messo un po’ a raggiungerlo. (rileggetevi il mio post di qualche tempo fa sulle rotonde e capirete). Se non si ha troppa voglia di parlare io dico che ci sta. Anzi, è da cruiser. Il presenzialismo quotidiano sui blog lasciamolo agli smanettoni che in crisi di astinenza da Milano-Serravalle tengono allenato il polso destro col mouse lasciando solo una lieve traccia di fumo. Magari si va verso l’estinzione, ma ci metteremo un po’, proprio come i dinosauri, cruiser ante-litteram, grossi, lenti, pesanti, esagerati, che saranno anche stati poco brillanti, ma prima di andarsene hanno scorrazzato avanti e indietro per 165 milioni di anni sulla terra. Mi allargo con un sincero augurio di serene festività a tutti!
    Fammi sognare lui che scende e che sale e si sente l'America

TCP Rider L'avatar di maxroma66
    Moto
    Bonnie America 07
    A parte tutti i commenti della sezione o meno...........sinceramente e personalmente America e Speed baggerizzate non mi piacciono

Moto
    Due ruote
    Lo appoggio a Max........

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    Lo appoggio a Max........
    minkia piu' che in via di estinzione mi sembra che si stiano infinocchiando...ah no anto lo era già..:-P

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    se questa sezione sta agonizzando, anche il forum generale non ha comunque una bella cera ......
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Due ruote
    Citazione Originariamente Scritto da ivanik Visualizza Messaggio
    minkia piu' che in via di estinzione mi sembra che si stiano infinocchiando...ah no anto lo era già..:-P
    Ecco....mi aspettavo la tua scenata di gelosia........

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •