leggo sul forum al bar un post di Gigaspeed che ricorda le cristal ball degli anni 80 ve le ricordate? si facevano dei grossi palloni con una cannuccia. Leggendo quel post ho cominciato a pensare agli oggetti che hanno caratterizato la nostra infanzia e adolescenza, tipo il mangiadischi, il k-way la pista policar, le palline tac tac tac, ve le ricordate quelle da far rimbalzare l'una contro l'altra, certe botte sulle dita, i cuscini ad uncinetto sul cruscotto delle macchine, la vespa, ma non voglio dire tutto io![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
io negli anni 80 ..................altro che cristall ball , forse in quelli 70 giocavo con le costruzioni lego , poi le mitiche figurine panini......
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
che ricordi...
mi avete provocato ora apro un post...![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione