Ciao ragazzi, chi puo' dirmi se e' fattibile questa modifica su forcella della Street N?
utilizzare foderi e canne della Street N e travasarli su forcella Street R ?
Grazie in anticipo.
Ciao ragazzi, chi puo' dirmi se e' fattibile questa modifica su forcella della Street N?
utilizzare foderi e canne della Street N e travasarli su forcella Street R ?
Grazie in anticipo.

La Street R ha le regolazioni della compressione sui piedini (che sono di tipo radiale anziché assiale). Domanda: a che ti serve questa operazione? Tanto vale andare da un sospensionista che ti fa molle e pompanti tarati sul tuo peso.

Credo che max abbia a disposizione una forcella incidentata della R e vuole sapere se e' possibile montare i piedini e tutta l'idraulica su una forcella N
Penso sia possibile in questa maniera! ma non so se il gioco vale la spesa! Io ho la N ho comprato molle e spessori con tappo di regolazione matris ed e'perfetta,poco da invidiare alla R!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, mi sono espresso male , ma il succo del discorso la finalizzato totoro. e' che mi e' capitato un avantreno di una r incidentata e chi vuole venderla mi ha fatto capire la modifica ( trapianto ) tra N ed R sia possibile .Percioo' solo curiosita' . Raf, anche io ho modificato le forcelle con pompanti Andreani, e molle ed olio della ohilns ma penso che una forcella della r o della Daytona sia moolto meglio. ( mio parere)

Dipende dal manico allora..........

Quando vuoi non c'è problema mi gioco anche casa!

Ehi, si gioca a chi ce l'ha più lungo? Figo, era delle docce degli allievi calcio che non ci giocavo....![]()