Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Mini Lucas e portatarga..info montaggio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Parè
    Moto
    Tiger 800

Mini Lucas e portatarga..info montaggio

Ciao a tutti, siccome ho in mente di montare il mini lucas mi servirebbe il parere di voi esperti.. una volta montato il fanale devo montare il supporto frecce e la targa, ma non potendoli montare direttamente sul fanale devo fare altri fori sul parafango?? posso riutilizzare il portatarga originale o devo prendere quello di galli moto con la cornice?? ILLUMINATEMI!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    io personalmente non riutilizzerei i pezzi originali .
    Il portatarga te lo puoi anche fare facilmente o , se compri quello di gallimoto , non è indispensabile che tu ci metta la cornice , dipende dai tuoi gusti .

Le frecce ... o le metti ( tramite i 2 appositi supporti ) attaccate al bullone dell' ammortizzatore , o ti procuri il portatarga con la staffetta portafreccia , o for il parafango ( che se è quello originale è proprio meglio se nn lo fai ) .
    Qua sotto vedi le foto delle mia moto l a Queen Elizabeth . Ho messo il mini Lucas Trail , il porta targa gallimoto con cornice e le frecce le ho attaccate forando il parafango in vetroresina , quello più corto di 12 cm rispetto all' originale , in vendita sia da galli che da cafè twin . Questo parafango ha anche una parte liscia e rinforzata proprio dive vanno fatti i fori per le frecce .
    Un lavoro pulito e a mio avviso , ben riuscito

TCP Rider L'avatar di Gboccia71
    Moto
    Speed Twin Black
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    io personalmente non riutilizzerei i pezzi originali .
    Il portatarga te lo puoi anche fare facilmente o , se compri quello di gallimoto , non è indispensabile che tu ci metta la cornice , dipende dai tuoi gusti .

Le frecce ... o le metti ( tramite i 2 appositi supporti ) attaccate al bullone dell' ammortizzatore , o ti procuri il portatarga con la staffetta portafreccia , o for il parafango ( che se è quello originale è proprio meglio se nn lo fai ) .
    Qua sotto vedi le foto delle mia moto l a Queen Elizabeth . Ho messo il mini Lucas Trail , il porta targa gallimoto con cornice e le frecce le ho attaccate forando il parafango in vetroresina , quello più corto di 12 cm rispetto all' originale , in vendita sia da galli che da cafè twin . Questo parafango ha anche una parte liscia e rinforzata proprio dive vanno fatti i fori per le frecce .
    Un lavoro pulito e a mio avviso , ben riuscito
    Scusa sergio72...se vado fuori argomento...ma nell'ultima foto della tua QuennElizabeth ho visto che monti il mini borsello laterale con il maniglione passeggero come hai fatto? E che borsello è?
    grazie mille
    G
    Il Signore è mio Pastore e non manco di nulla!

Moto
    Tiger 800
    GRAZIE mille, molto esaustivo!!!

Moto
    Tiger 800
    Ah, il maniglione con il mini lucas va tolto giusto??

6. 09/12/2014, 21:48

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da Gboccia71 Visualizza Messaggio
    Scusa sergio72...se vado fuori argomento...ma nell'ultima foto della tua QuennElizabeth ho visto che monti il mini borsello laterale con il maniglione passeggero come hai fatto? E che borsello è?
    grazie mille
    G
    ti ho risposto privatamente , ma qui posso metterti una foto del borsello :
    Schermata 2014-12-09 a 22.47.25.jpg

Citazione Originariamente Scritto da Parè Visualizza Messaggio
    se compri un Lucas o mini Lucas normale , devi togliere il maniglione , se invece vuoi tenerlo o pensi in futuro di rimetterlo sù , devi prenderti il Lucas Trail , che in pratica è un mini Lucas che sporge un pò in sù rispetto al parafango . A me piace molto
    Ultima modifica di Sergio72; 09/12/2014 alle 22:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Gboccia71
    Moto
    Speed Twin Black

se compri un Lucas o mini Lucas normale , devi togliere il maniglione , se invece vuoi tenerlo o pensi in futuro di rimetterlo sù , devi prenderti il Lucas Trail , che in pratica è un mini Lucas che sporge un pò in sù rispetto al parafango . A me piace molto
    grazie ancora.... Penso anche io di prendere il mini lucas trail con parafango mass alluminio...così da tenere il maniglione posteriore!!!
    Il Signore è mio Pastore e non manco di nulla!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014

Bello e di giusta misura

TCP Rider L'avatar di Lisander
    Moto
    Scrambler 865 - Matt Pacific Blue - m.y. 2015
    Citazione Originariamente Scritto da Parè Visualizza Messaggio
    ...
    BONNIE T100 11M (800x600).jpgBONNIE T100 29G (800x600).jpgBONNIE T100 33 d2 (800x523).jpg
    ...
    Ultima modifica di Lisander; 13/12/2014 alle 23:22
    ​Nisi in obscura nocte sidera micant

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •