se posso darti un consiglio, non provare a farla partire con i cavo o starter vari, avevo un hyper e facendo questo gioco mi è partito il display, ho anche cancellato l'importo che spesi tanto era alto![]()
se posso darti un consiglio, non provare a farla partire con i cavo o starter vari, avevo un hyper e facendo questo gioco mi è partito il display, ho anche cancellato l'importo che spesi tanto era alto![]()
Grazie a tutti per avermi rassicurato .....ma non ho ancora capito perché la moto si è spenta dopo un minuto circa, è sempre la bateria ??? scusate se sono un po' duro......Grazie ancora

comprati un mantenitore di carica e lo tieni sempre attaccato... con venti euro te la cavi
spesso un rutto vale più di mille parole
Nessun problema a staccare la batteria, di sicuro perdi i parziali del contakm.
La centralina funziona come una chiavetta usb.
Se la batteria non eroga la corrente necessaria, la moto si spegne.
Mi si spense per strada anni fa, batteria finita... essenzialmente la pompa benzina non pompa piu'.
Ultima modifica di Speedybeast; 10/12/2014 alle 23:45 Motivo: Unione Post Automatica
e allora spiegami come fà una batteria ad avviare un motore e dopo poco morire cosi con un assorbimento minimo ?
è perlomeno un pò strano...
un paragone un tantino ardito...
ottimo consiglio : se avessi una ducati lo seguirei![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 11/12/2014 alle 19:41
Per quel che mi riguarda, ho visto diverse batterie morte e un 'attimo' prima essere funzionanti, vecchie e nuove.
Chiedi ad un qualche elettrauto, nessuno ti dirà impossibile. Per sapere cosa possa essere successo, basta controllare che difetto mostra... quel famoso elettrauto potrebbe aiutare.
Dato che sai qualcosa in più, spiegaci cosa c'e' di tanto ardito nel paragonare la centralina ad una chiavetta usb nel conservare i dati memorizzati in assenza di corrente...