Dovevo andare giovedì, mi fa che prendo in ogni caso 1 gg. di ferie, ma vado a farmi un giro in moto!!
Ciao
Daniel
Dovevo andare giovedì, mi fa che prendo in ogni caso 1 gg. di ferie, ma vado a farmi un giro in moto!!
Ciao
Daniel

Sono d'accordo.
Per un'idea che si spegne c'è ne devono essere altre 10 che nascono.
La ricetta motor show e' superata.
Altre iniziative però crescono.
A Torino , per esempio c'è una manifestazione che si chiama Automotoretro'
Ogni anno cresce.
E quest'anno a tre mesi dall'apertura non ci sono più spazi da affittare.
I poderosi e austeri locali del Lingotto , ove un tempo si producevano Automobili , sono rinati.
Ps
Se passerete da quelle parti , noterete uno spazio dedicato alle più belle motociclette Inglesi di sempre!
6 motociclette a rappresentare 112 anni di storia Triumph
Vi aspetto.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

noi scendavamo x il bettega, mi ricordo il biaggi e capirex guidare le supermotard (anche diretta tv), la mia prima f1 sentita e vista girare, il freestyle.... questo é (era) il motorshow, il resto si trova in concessionaria
gli anni 80/90 sono stati i migliori oltre agli stand x i spettacoli cerano tanti piloti del motomondiale e serena grandi per chi se la ricorda sogni doro

Un tempo facevano anche il pranzo del TCP a Bologna quel fine settimana... Che amarezza.