Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Potevo rimanere offeso...

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition

Angry Potevo rimanere offeso...

...stasera esco dall'ufficio, inforco la Vespa (meno male che non ero in moto), e mi avvio baldanzoso verso il supermercato! In testa avevo solo la lista della spesa, e ripassavo tra me e me quello che avrei dovuto acquistare...si dribla qualche macchina qua e la, si affronta la rotonda con il ginocchio per terra, si supera di slancio un camion, ed ecco che mi accingo a svoltare verso il parcheggio dell'Iper...per arrivarci, si svolta a dx dalla strada principale, imboccando una stradina larga circa 3-4 mt...la suddetta e scarsamente illuminata, ma la percorro in automatico...la faccio mille volte...un breve rettilineo poi una svolta a sx con visuale parzialmente coperta...ed ecco che un paio di metri dopo, si materializza nel mio cervello, come dal nulla, una bella sbarra orizzontale, che, nel momento in cui l'ho focalizzata, il mio neurone ha subito classificato come una "ghigliottina"....attimo di panico...strizzo i freni (e non solo quelli), allungo le gambe come a voler frenare con piedi (stile "gli antenati")...il tutto si svolge quasi a rallentatore (andavo abbastanza piano)...fortunatamente la sbarra si trova a una altezza di circa 1,3-1,4 mt. da terra...sbatto con il parabrezza al di sopra delle aste che lo sorreggono, il quale si piega a 90 gradi verso di me...io a mo' di "limbo", mi piego all'indietro, fino quasi a sdraiarmi sulla sella e miracolosamente mi fermo in questa posizione, con i piedi appoggiati a terra...zampettando mi faccio indietro e il parabrezza (dimostrando una incredibile elasticità) riacquista la sua forma originaria. Incredibile, non mi sono fatto nulla, la vespa è salva, e solo il parabrezza si è un pò "sgraffignato".
    Ma perchè la sbarra era giù???? Semplice, oggi era sciopero...ma chi ci pensava!!! Il mio cervello dava per scontato che quella sbarra doveva essere aperta, come sempre!
    Morale: in una situazione di guida normale, su strade poco conosciute non sarebbe successo in quanto siamo molto più vigili...è molto più pericoloso percorrere le solite strade con il cervello in folle!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    brutte cose
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    se eri con l'explorer avresti dovuto ricomprare la barra al supermercato

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Ma di brutto brutto brutto eh!

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Ziocan....e' un miracolo che sei ancora intero
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    bella menata....
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior L'avatar di vb66
    Moto
    speed 955i 2003
    brividi al cubo !

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Ma il negozio era aperto? la spesa l'hai potuta fare?
    Comunque bellissima la scena alla Paperino!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Questa tua esperienza mi ricorda un fatto che mi è capitato qualche anno fa...esco di casa...dopo 100 metri affronto la prima curva (coperta)...dietro la curva trovo un simpaticone che con una panda e sulla mia stessa corsia stava facendo retromarcia...riflessi pronti velocità bassa evito l'incidente nel quale per altro sarei risultato io ad essere il tamponatore....allora ho pensato a tutte quelle orde di motociclisti che ogni domenica percorrono quella strada a velocità medio alte...

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma il negozio era aperto? la spesa l'hai potuta fare?
    Comunque bellissima la scena alla Paperino!
    No, naturalmente era chiuso! Credo che sia uno dei pochi supermercati chiusi per sciopero!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •