Ma porca miseria, ho trovato di tutto ma non riesco a trovare il modellino della mia "amata", qualcheduno di voi mi sa dire se c'è un negozio che le vende.
Preferibilmente scala 1:12. grazie a tutti
Ma porca miseria, ho trovato di tutto ma non riesco a trovare il modellino della mia "amata", qualcheduno di voi mi sa dire se c'è un negozio che le vende.
Preferibilmente scala 1:12. grazie a tutti
io hò visto il modellino della 955,quello della 1050 nn sò...
sorry!
L'ho visto e comprato SuperSpeed, di quel modello ne trovi a "iose" ma della 1050 neanche l'ombra, ma sarà possibile?.Originariamente Scritto da superspeed
In giro la stra grande maggioranza sono modellini di R1, a me sto Vale incomincia un po a stufare!![]()
per quel che so io non lo hanno ancora fatto. Ho provato anche sul sito della Maisto (che fa i modellini delle vecchie Speed e Daytona), ma niente...è veramente strano...
magari si troveranno l'anno prox kds! forse ora è presto ancora... ma dovrebbero farli per conto mio visto il successo di vendita!
é in produzione ... ma prima di metterlo in vendita, devono cambiare i pistoncini dei freni ....![]()
![]()
![]()
e quanto ci vuole per fare sto modellino!!! la speed è uscita nel 2005 e ancora nn si trovano??
Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
![]()
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
Io non riesco a trovare la 955i del 2000/01 in versione nuclear red. Qualcuno l'ha trovata??