OOOOOOOHHHHHH YESSSSSSSSSSS!!!!!!
GRANDI RAGAZZI!!
OOOOOOOHHHHHH YESSSSSSSSSSS!!!!!!
GRANDI RAGAZZI!!
uffa.. io scherzo mentre altri sanno corteggiare.. sono come quello che sa suonare la chitarra a bordo piscina mentre tutti stan li a baciarsi.. uffa![]()
![]()
Ciao Gatto sono l'amico di Bubi78 il ragazzo di Brescia che hai aiutato a sistemare le sospensioni nel pomeriggio di sabato e nella giornata di domenica. Sabato portiamo la moto a Monza per completare l'opera sulle sospensioni poi vedremo di lavorare anche sul pilota! ma quello mi sa che dovremo portarlo a Lourdes per le regolazioni
!
Comunque sei stato davvero gentile e disponibile e mi devo rimangiare quello che avevo detto alla fine della prima gara sul clima del paddock !
Ci si rivede a Varano con salame e Bottiglia promessi! Speriamo di trovarci per 2 chiacchere e altri preziosi consigli !
Compliementi per la gara e per il carattere dimostrato con gli organizzatori !![]()
ciao grande unk,e' sempre un piacere condividere esperienze di pista con voi..sono passato a salutarvi dopo la doccia ma eravate giustamente gia' partiti.
spero di passare altri momenti divertenti con voi al tday e nun ve scordate il salame.
ps.ricordatevi che il paddock e' un luogo particolare..ma nel mondo triumph con il tempo conoscerete gente speciale.
e non mi riferisco a me...
ciao ragazzacci!!!
ps:se volete il mio numero in officina e' 06 6244095.
ciaooooooo
....eravamo passati per salutarti e ringraziarti ma a quanto pare hai il brutto vizio di lavarti!! beh nessuno è perfetto
! ci vediamo al tday ! haloa !