Ciao Ragazzi,
innanzitutto i complimenti al team di Pettibike, ad Apollo ed al Gatto (mi scuso se ho dimenticato qualcuno). Giornata meravigliosa al circuito, con tanto di piacevole sorpresa nel vedere la cattiveria dell'europeo femminile con donne così grintose.
Fra parentesi un saluto anche al Manila, già incontrato a Padova e con immenso piacere ritrovato a Roma nel "ns" circuito.
Al momento di riprendere la moto(parcheggiata all'interno della struttura del circuito) e' con enorme sorpresa che mi accorgo di aver subito il furto dei gommini di reset della strumentazione (quelli piccoli di gomma neri sul cruscotto per capirci).Dico io: è mai possibile rubare i gommini? Stamani ho scoperto il perchè; non sono a catalogo Triumph e quindi sono impossibili da reperire. Vorrei dire a questo signore(magari mi stesse leggendo, anche perchè è un triumphista di certo) che ha innescato un meccanismo di furti a catena, con il suo comportamento immaturo, oltre al fatto poi di non pensare che ha rubato "ad uno di noi" (non saro' un assiduo frequentatatore del sito come altri, basti vedere il mio unico caschetto rosso, ma è con gioia che cerco quotidianamente di farmi un giro sul sito), ad un appassionato di triumph e di moto in genere.
Tanto per la cronaca la mia moto era parcheggiata di fronte al box di pettirat, e trattasi di speed triple nera con mivv. Meno male che avevo tolto il polsino Union Jack, almeno quello l'ho salvato.
Ciao a tutti
W le Triumph