allora ho 51 anni e ogni 2 stagioni cambio moto, faccio solo girate al sabato pomeriggio suoi colli e al 90% non carico nessuno
ho reso una bmw F800R e ho comperato una street triple R consegna 2015, ma a forza di aspettare e girare intorno al concessionario ho visto che ha una speed 2014 nera abs km zero.. 600 euro di differenza dalla street.. potrei rivedere l acquisto ,aggiungo.. io sono 175 per 90 kg, la street la nedo un pò minuta come moto.... ma..ho spostato la speed e ho notato un peso ecessivo .. tropp rispetto alla street.. mi fa più voglia la speed.. potrei modificare il mio acquisto.. ma quei 40 kg in più mi disturbano troppo.. e poi il gommone da 190... e poi il consumo.. e consideriamo che è nata a fine 2010.. va per i 5 anni.. come modello... ora penso.. a tante cose.. non riesco a convincermi del tutto, la speed l ho già avuta una 2007, era molto più ridotta di questa 2014, non mi ha regalato nessuna emozione... moto troppo piatta come erogazione...anche se so che ha un treno di coppia.. ma moto poco andrenalinica e dura da guidare.. ho letto invece solo bene della street.. in tantissime comparative, prove online, ec ecc
penso anche alla futura rivendita con quale ci rimetterei meno...
allora street triple R ABS pagata in strada 9800 euro con qualche acessorio ma sarà una 2015
speed triple ABS immatricolata settembre 2014 km 0 10700 euro in strada...calcolando anche che tra poco svaluta ...2015...
ditemi la vostra..anche se so che la direzione giusta è la street!!!