Originariamente Scritto da
fosbury
Ciao a tutti,
non sono più un potenziale "triumphista"

visto che ieri sera mi sono deciso è ho ordinato la mia TIGER nera = accoglietemi con un finto applauso
Sono rimasto male per i tempi di consegna = previsione metà – fine giugno quindi nel frattempo potrò solo leggere i vostri messaggi che raccontate le uscite che fate ed i riscontri che avete sull’uso della moto.
Vi invidio.
Fatemi sapere se nel frattempo ci sono stati altri piccoli inconvenienti riscontrati così al momento di ritirare la moto posso verificare se sul mio modello sono già stati corretti.
Ho visto che la casa madre indica sul piantone anche la data di produzione, chi ha la TIGER più recente mi fa sapere quale data di produzione è scritta e a che numero di telaio corrisponde.
Non sono un tipo malfidente ( o sì ???

) ma, se devo aspettare quasi due mesi per avere la moto, vorrei che almeno fosse perché il concessionario la ordina direttamente in fabbrica e non magari che se la scambia con un altro concessionario che ce l’ha già in casa e mi chiede tutto questo tempo solo perché è infognato con l’officina e non riesce a rispettare tutte le consegne che deve fare.
Mi diceva che con la mia è arrivato a circa trenta TIGER vendute, io sono in zona Treviso e i miei giretti con l’attuale TDM 850 spaziano dall’alto Veneto – Friuli e Trentino ma, in questi mesi di uscite non ho mai incrociato una TIGER ora mi chiedo, che se il mio concessionario ne ha già vendute così tante immagino che anche gli altri non abbiano fatto la fame quindi, la domanda nasce spontanea: dove azzo siete finiti tutti
Mi farebbe piacere scambiare impressioni a voce con chi ha già la TIGRE.
A presto.