Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Zona di scorribande con la TIGRE.

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Alto Veneto

7 50.00%
  • Alto Friuli

3 21.43%
  • Trentino

7 50.00%
  • Altro

6 42.86%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Prossimo ammaestratore di TIGRE chiede indicazioni.

Nuovo TCP Rider L'avatar di fosbury
    Moto
    ex TDM x TIGER

Thumbs up Prossimo ammaestratore di TIGRE chiede indicazioni.

Ciao a tutti,
    non sono più un potenziale "triumphista" visto che ieri sera mi sono deciso è ho ordinato la mia TIGER nera = accoglietemi con un finto applauso
    Sono rimasto male per i tempi di consegna = previsione metà – fine giugno quindi nel frattempo potrò solo leggere i vostri messaggi che raccontate le uscite che fate ed i riscontri che avete sull’uso della moto.

Vi invidio.
    Fatemi sapere se nel frattempo ci sono stati altri piccoli inconvenienti riscontrati così al momento di ritirare la moto posso verificare se sul mio modello sono già stati corretti.
    Ho visto che la casa madre indica sul piantone anche la data di produzione, chi ha la TIGER più recente mi fa sapere quale data di produzione è scritta e a che numero di telaio corrisponde.
    Non sono un tipo malfidente ( o sì ??? ) ma, se devo aspettare quasi due mesi per avere la moto, vorrei che almeno fosse perché il concessionario la ordina direttamente in fabbrica e non magari che se la scambia con un altro concessionario che ce l’ha già in casa e mi chiede tutto questo tempo solo perché è infognato con l’officina e non riesce a rispettare tutte le consegne che deve fare.

Mi diceva che con la mia è arrivato a circa trenta TIGER vendute, io sono in zona Treviso e i miei giretti con l’attuale TDM 850 spaziano dall’alto Veneto – Friuli e Trentino ma, in questi mesi di uscite non ho mai incrociato una TIGER ora mi chiedo, che se il mio concessionario ne ha già vendute così tante immagino che anche gli altri non abbiano fatto la fame quindi, la domanda nasce spontanea: dove azzo siete finiti tutti
    Mi farebbe piacere scambiare impressioni a voce con chi ha già la TIGRE.

A presto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da fosbury Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    non sono più un potenziale "triumphista" visto che ieri sera mi sono deciso è ho ordinato la mia TIGER nera = accoglietemi con un finto applauso
    Sono rimasto male per i tempi di consegna = previsione metà – fine giugno quindi nel frattempo potrò solo leggere i vostri messaggi che raccontate le uscite che fate ed i riscontri che avete sull’uso della moto.

Vi invidio.
    Fatemi sapere se nel frattempo ci sono stati altri piccoli inconvenienti riscontrati così al momento di ritirare la moto posso verificare se sul mio modello sono già stati corretti.
    Ho visto che la casa madre indica sul piantone anche la data di produzione, chi ha la TIGER più recente mi fa sapere quale data di produzione è scritta e a che numero di telaio corrisponde.
    Non sono un tipo malfidente ( o sì ??? ) ma, se devo aspettare quasi due mesi per avere la moto, vorrei che almeno fosse perché il concessionario la ordina direttamente in fabbrica e non magari che se la scambia con un altro concessionario che ce l’ha già in casa e mi chiede tutto questo tempo solo perché è infognato con l’officina e non riesce a rispettare tutte le consegne che deve fare.

Mi diceva che con la mia è arrivato a circa trenta TIGER vendute, io sono in zona Treviso e i miei giretti con l’attuale TDM 850 spaziano dall’alto Veneto – Friuli e Trentino ma, in questi mesi di uscite non ho mai incrociato una TIGER ora mi chiedo, che se il mio concessionario ne ha già vendute così tante immagino che anche gli altri non abbiano fatto la fame quindi, la domanda nasce spontanea: dove azzo siete finiti tutti
    Mi farebbe piacere scambiare impressioni a voce con chi ha già la TIGRE.

A presto.
    non ho la tigre ma in trentino ci si puo' trovare tranquillamente
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    le vendite della tigrotta vanno meglio del previsto (dice l'oste) io l'ho presa in valle d'aosta anzichè a torino dove vivo, il conce ne ha sempre un tot in stock ed io ho preso l'ultima...

fino ad ora ne ho vista una sola per strada...

faremo un raduno tiger per vederci in faccia ho la tua stessa curiosità.

per ciò che concerne l'attesa ti posso dire che triumph produce su commessa (praticamente) quindi o trovi un pezzo in pronta ordinato dal conce o se la vuoi come la desideri la devi aspettare il giusto, i tempi che hai descritto tornano.

io mi trovo benissimo, sono al primo tagliando (1000km) qualche difetto di gioventù c'è ma il complesso è eccellente (arrivo da super sportive).

benvenuto!

5. 04/05/2007, 13:32

Motivo
    ennesimo link fuori regolamento

6. 04/05/2007, 13:33

Motivo
    ennesimo link fuori regolamento

7. 04/05/2007, 13:34

Motivo
    ennesimo link fuori regolamento, bannato per una settimana

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Se dai una occhiata alla Mappa Utenti scoprirai di sicuro che nella tua zona ci sono tanti Triumphisti, e probabilmente quanche Tigerista.

PS aggiorna il tuo profilo nel pannello utente, almeno sapremo di piu di te.

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Ciao, io sono di PN ma la Tigre arriva da Conegliano (lì mi hanno valutato onestamente il mio TDM 850) e ho aspettato la bellezza di 15 (QUINDICI) giorni per averla solo perchè la volevo con l'ABS...

Io scorribando (si coniuga così, no?) in tutto l'arco dolo-MITTTICO e se ci si mette d'accordo...

Anche io di 1050 ne ho viste non più di 2 o 3 nei quasi 2000 km che ho fatto.

A presto!

TCP Rider L'avatar di FABRIZIOTIGER71
    Moto
    TRIUMPH TIGER GIALLA
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Ciao, io sono di PN ma la Tigre arriva da Conegliano (lì mi hanno valutato onestamente il mio TDM 850) e ho aspettato la bellezza di 15 (QUINDICI) giorni per averla solo perchè la volevo con l'ABS...

Io scorribando (si coniuga così, no?) in tutto l'arco dolo-MITTTICO e se ci si mette d'accordo...

Anche io di 1050 ne ho viste non più di 2 o 3 nei quasi 2000 km che ho fatto.

A presto!
    ECCO UN BEL RITROVO DI TIGER NON SAREBBE PROPRIO MALE...
    SE NE PUO PARLARE DI UN BEL RITROVO ANCHE IN TRENTINO
    IO PARTO DALLA VERSILIA E SE NON CI SONO PROBLEMI CI SARO'
    FATEMI SAPERE CIAO A TUTTI I TIGERISTI E NON

TCP Rider L'avatar di cimbro64
    Moto
    varie ex tra cui tiger1050 tiger800xc BMW R1200R KTM 790 adv
    ehilà... sono da vittorio veneto.. tigerista da 1 mese... mi associo alla proposta di un radunino tigeristi zona veneto orientale/friuli.... sarebbe una cosa simpatica.... come trevigiano propongo un'incontro sabato pom o domenica per un'uscita veloce ed un confronto tra di noi.. PS: sono ex yamaha (fazer)...

TCP Rider L'avatar di Brunik
    Moto
    honda cb1300 superfour
    Ciao, felice possessore di Tigre nera dal 27 gennaio....in questi molti km di utilizzo ho incrociato una sola volta in Valsugana un Tiger 1050 "giallo"..e uno bianco a Castelfranco veneto....che manco a risposto al saluto !!!!!

Io parto domani mattina per la Sicilia in solitaria..vado a trovare e conoscere un altro Tigerista del Forum MIKELE...torno lunedi 14 maggio!!!poi se organizzate qualche incontro ci vengo volentieri...ve l'immaginate una decina di Tigri tutte assieme...che spettacolo dev'essere!!!!
    CAMPAGNA PER LA FONDAZIONE DEL:
    TRIUMPH TIGER CLUB!!!!!

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Stica.... giusto il giretto del quartiere!

Certo sciropparsi 7.000.000 di km in autostrada non è il mio sogno, ma comunque complimenti!!!

Quando torni, se ti interessa, almeno un paio di volte l'anno mi faccio un giretto a Forst (appena sopra Merano), per una birrozzona all'ononima birreria... conosci il posto?

Ovviamente tutti quelli cui può far piacere il giretto... AIUTTTTO!!!!!

Data da definirsi ma vista la voglia di "kilometrare" il felino assai presto!
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di cimbro64
    Moto
    varie ex tra cui tiger1050 tiger800xc BMW R1200R KTM 790 adv
    e facciamolo sto radunino di tigrone... sarebbe cosa veramente interessante... io ci sto alla grande...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima