Erano anni che non andavo più in giro per le corse, ma l'aria che si respira nei paddock ha qualcosa di indescrivibile e mi da la stessa emozione fin da bambino. Poi in questa circostanza ancora più bella perchè condivisa con delle grandi persone: lo zio Pedro che ci sfamati e accuditi come figli, sei meraviglioso!!![]()
![]()
Apollo......non ci sono parole per te uomo! sei indescrivibile, ma il tuo è sicuramente lo spirito giusto per affrontare il trofeo!!!
![]()
![]()
e tutti i ragazzi del Team Modena Moto Race che ci hanno accolto come solo loro san fare!!
E poi rivedere tanti amici del foro e non, la soddisfazione di rivedere il Gatto davanti a tutti, sei grande Domè sto podio te lo meritavi tutto, ed è giusto che l'hai condiviso con il tuo insostituible scudiero Gamberetto![]()
![]()
...e la tua dolce metà Rouge
![]()
![]()
![]()
E poi per ultimi ma non per questo meno importanti Mio padre, lavorare ai box al suo fianco ha sempre qualcosa di magico, e il ns pilotino che alla sua veneranda età ha messo dietro ancora tanta gente......anche se quel 48"7 finale mi è rimasto sul gozzo, fosse partito meglio.......![]()
![]()
![]()
Un abbraccio a tutti e ci si rivede a Varano!!!!!
![]()
![]()