Mò, a parte gli scherzi.
Ma chi tra questa ed un GS Adventure LC 2015 pluriaccessoriato sceglierebbe la prima? (guarda adesso eh...)
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...



Anche io nessuna delle due. Prendersi la 955 usata dell annuncio a 1350 e mi terreni 21.000 euro in tasca .( gli atri 650 euro bollo assicurazione e manutenzione) son sicuro che il piacere di guida e la ciclistica sia decisa!ente migliore sulla vecchia speed




A mio parere difficilmente avrà un prezzo finale 23000K,ma sarà sempre a mio giudizio ben superiore,visto che l'attuale modello di punta della Norton ha un prezzo analogo pur non essendo in numero limitato come quest'ultima.
Io.....tra la moto dell'uomo qualunque e l'inculatura Made in England preferisco la seconda almeno non mi uniformo alla "massa",anche se poi mi brucerà il di dietro![]()
Ultima modifica di Domino; 15/12/2014 alle 16:45 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi






Direi! Hai parlato di prendere![]()
Tra questa Norton e la zrx 1200 r non avrei dubbi, prenderei la seconda anche se costasse il doppio di quell'altra.
Questa Norton è veramente una moto da aperitivo (se non si ferma prima per la strada, vista la notoria affidabilità delle Commando sfornate fino ad ora)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html