Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
comunque ...ora ti puoi scaquq..... dalle pall* ... quelli del forum DUCATI ti aspettano
Originariamente Scritto da dott_speed comunque ...ora ti puoi scaquq..... dalle pall* ... quelli del forum DUCATI ti aspettano eh si.. proprio il segretario del buon Manila mi sei diventato ok ok Dottore.. vedremo.. magari mollo.. tranquilli
Originariamente Scritto da pampie eh si.. proprio il segretario del buon Manila mi sei diventato ok ok Dottore.. vedremo.. magari mollo.. tranquilli a ma io sono tranquillo ................. non sono il suo segretario ma dico ciò che penso
Originariamente Scritto da dott_speed a ma io sono tranquillo ................. non sono il suo segretario ma dico ciò che penso dici quel che pensa? non ho capito.. scusa..
Originariamente Scritto da pampie dici quel che pensa? non ho capito.. scusa.. e te credo .... con quella felpa sempre in testa come cavolo fai a capì qualche cosa .... sempre che dipendesse dalla felpa ...ovviamente ....
Originariamente Scritto da pampie parli come la mia ragazza.. mmm.. dovrei capire qualcosa? Beh!!BOO!!!
SezioneOrientaleSicula
Originariamente Scritto da pampie eh si.. proprio il segretario del buon Manila mi sei diventato ok ok Dottore.. vedremo.. magari mollo.. tranquilli Portategli carta e penna..che un'affermazione così deve sottoscriverla...
Originariamente Scritto da bastard inside si ma a lui non piace Certo che se non gli piaceva forse era meglio!!
Originariamente Scritto da dott_speed e te credo .... con quella felpa sempre in testa come cavolo fai a capì qualche cosa .... sempre che dipendesse dalla felpa ...ovviamente .... E si sarebbe ora di cambiare felpa...ma anche testa!!!
le mie foto erano OT ... mentre questi saggi interventi no ... boh
Regole del Forum