Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio borse morbide

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200

Consiglio borse morbide

Ciao a tutti,

visto che le mie borse laterali stanno per compiere i 20 anni di servizio è forse ora di cambiarle.
    Cerco borse laterali morbide estensibili. Non troppo piccole, ma nemmeno enormi che intralcino le pedane per un eventuale passeggero o si muovano troppo in velocità.
    Tenete conto che ho la speed '03 con i gusci salvacarene, quindi con una discreta superficie d'appoggio.
    Avevo pensato anche alle impermeabili, ma le ho escluse perchè io chiudo sempre le borse con due lucchettini alle cerniere (so che vale poco più di niente). Queste le cerniere non ce l'hanno.

Non mi interessa che siano velocisime da mettere e togliere. Quando le uso non le tiro mai giù, metto la roba dentro a due sacche impermeabili e tiro fuori solo quelle quando mi serve, un po' da barbone, ma comodo...

Consigli?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Sposto in sezione idonea.
    Comunque consiglio le Givi.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Grazie, ma mi sarebbe piaciuto avere opinioni rispetto a qualche modello specifico, magari per esperienza diretta.
    Le marche le ho in mente e pure qualche modello specifico, mi interessava conoscere esperienza dirette rispetto a capienza, stabilità, resistenza, ecc. ecc.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •