...come odio il NON rap.....Originariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..
...come odio il NON rap.....Originariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org
io poi odio la presunzione.....
odio i falsi moralisti...
ci sono davvero un sacco di cose che odio..o meglio..che non tollero nelle persone....
Originariamente Scritto da seicentina
Credo tu non sia l'unica.......
teamoff.org
...anche tu hai un'anima...Originariamente Scritto da 81rap
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
odio quelle persone che quando indossano una divisa,qualunque essa sia,si credono i padroni del mondo e gli altri delle m...e
odio quando a gomma fredda ti parte l'anteriore! ( mai successo ma credo sia un pochetto odioso...)
nessun momento politico............Originariamente Scritto da lucavr77
La realtà dei fatti![]()
![]()
......ho una gran stima si gente come Veltroni e Rutelli per modi di fare grande chiarezza e per come hanno governato Roma in questi ultimi anni.............
![]()
![]()
Ma hanno rotto l'intero c....zo i c.......ni e pure e zizze di mia zia con sto BERLUSCONI ed è sempre colpa sua e se non lavoro e colpa sua e piango , e se mia figlia non lavora e colpa sua e lei piange............ma svegliatevi !?!?!?
BASTA........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e andate a fare il giardiniere come faccio .....Io...... oppure abbassare la schiena è troppa fatica !?!?!?!![]()
![]()
![]()
O usare il badile fa venire i calli alle mani...... Stelline !!!!! Ciccini della Mamma !!!!
W L'italia............
IL GIARDINIERE
Ultima modifica di Brusagume; 02/05/2006 alle 13:01
E chi ci crede!!!!!............Originariamente Scritto da citygym1984
![]()
La politica ed i politici servono al popolo per lavorare, produrre, godere e vivere meglio........ed il politico che mi fa lavorare come si deve (vedi Svezia_Norvegia) si vota
![]()
![]()
![]()
Questo è il succo.............![]()
![]()
![]()
Vedrai che con la serietà, la chiarezza della comunicazione verbale (visto che borbotta quando parla)Originariamente Scritto da giaout
![]()
![]()
la sicurezza nei modi di fare del tuo amico Prodi troverai sicuramente un GRAND posto di lavoro fisso............
appunto prova a chiederti come mai sei ancora con il culo per terra invece di prendertela con terze persone forse la risposta sta proprio in te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti saluto