già la vita è di per se seria è difficile...quindi approfittiamo del forum per fare i cazzari...che male c'è??
già la vita è di per se seria è difficile...quindi approfittiamo del forum per fare i cazzari...che male c'è??
Quoto !Originariamente Scritto da totino
ragazzi siete proprio incorreggibili!!!!
meno male!
ciao belli e...... odio quelli che non amano le moto e gli animali , che non hanno voglia di sgobbare per permettersi la bella vita e quelli che mentre stai manovrando con il tuo camion ti suona un suv con una testa di cxxxo dentro che fa' tardi alla partita di calcetto... ecc ecc ecc
ciao
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La gente falsa, chi fa del male agli animali, e quei tamarri che si infilano nel bel mezzo del traffico davanti a te e a momenti creano l'incidente!!!!
Però voglio un garn bene alla mia fidanzata, all'amante(ovvero la speed)al forum e al mio adorato cane di nome Winter.
ciaooooo
hs
Nei secoli fedele
quando sono in moto odio tutti gli automobilisti
e odio l'arbitro merk!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3
Quoto.
Odio il post Associazione di idee.
Odio i tipi in auto che cercano di attaccare bottone con le ragazze a piedi.
la prima parte in pieno la seconda .... io lo amo a quel arbitroOriginariamente Scritto da bastard inside
![]()
odio il marito della mia amante, il liverpool, il traffico e la ghiaia in curva!!!! .........e un mucchio d'altre cose
![]()
![]()
![]()
![]()
Odio quelli che guardano i problemi degli altri invece dei suoi..(quanti sono?)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anch'io lo amo, infatti me lo inchiappettereiOriginariamente Scritto da mikispeed