Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: stranamente nessuno se ne è accorto (Marquez e imposte)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    ascoltami, magari tu non lo sai, ma io sì perchè è il mio lavoro!

in più il mio studio ha un ufficio a Terrassa (guarda bene dov'è) e guarda dove è il paese di Marquez.
    e fidati...
    ..vorrà dire che vedremo Marquez e Lorenzo presto puniti dal fisco spagnolo per evasione fiscale..

..sembra che per far sì che la cosa non sia evasione, Marc debba trascorrere almeno 183 giorni ad Andorra.. vedremo come si comporterà.. di Lorenzo non ho ancora sentito nulla quindi suppongo abbia mantenuto fino ad ora questo impegno..
    ..di conseguenza, continuo a non vedere azzeccati i paragoni..
    ..salvo non si voglia fare un processo alle intenzioni.. ma non fa per me..

Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Se giustifichiamo questi comportamenti non lamentatevi se la FIAT porta la sede in Olanda e gli stabilimenti in Romania o altrove perché è la stessa cosa con la differenza che la FIAT potrebbe farlo per essere più competitiva, il privato per proprio tornaconto e stop... legalmente forse tutto corretto, intellettualmente scorretto.
    ..il discorso fila.. per la FIAT nello specifico mica tanto, ma di quello si discute già in un altro thread..
    Ultima modifica di streetTux; 16/12/2014 alle 15:34
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •