Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: stranamente nessuno se ne è accorto (Marquez e imposte)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    Non c'entra il ruolo, uno sportivo fa un lavoro come un altro e se quello che hai detto vale per loro deve valere x tutti, quindi spiegami cosa significa che il paragone non ha senso, perché se dici così significa che secondo te gli sportivi devono pagare e gli altri no, io la interpreto così
    Te l'ho spiegata esplicitamente la differenza, ma se la interpreti così sono fatti tuoi. Di certo non devi venire a dirmi che sto dicendo che gli sportivi devono pagare gli altri no quando hai fatto tutto nella tua testa e non trovi mezza frase, ma manco mezza parola, che sostenga ciò.
    Poi ti ricordo che Rossi non corre x l Italia ma x un azienda, tra l alto neanche italiana
    Sì ma deciditi. Prima mi dici che Rossi facendo così sventolerebbe l'union jack facendolo sembrare un problema ("(Se si fa come dici tu si finirebbe solo che Rossi sventolerebbe la bandiera inglese invece di quella italiana"). ora invece chissene oh, tanto corre per un'azienda.
    Che te frega se sventola il tricolore o l'union jack?

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..alt.. se io Marc Rossi dichiaro di essere residente nel paradiso fiscale di staminchia sta a me stesso medesimo rispettare la legge e quindi risiedervi per almeno x giorni.. è tutto frutto di mie scelte, non costrizioni..
    ..è ben diverso dall'essere costretto da chissàchi a risiedere nel mio Paese nativo solamente perché sono uno sportivo e ci si aspetta che io versi i contributi lì e non altrove..
    chi ha mai parlato di paese nativo? io ho detto paese di cui si ha la cittadinanza.
    e comuqne triplo alt...Mica ho fatto una proposta di legge, ho buttato lì la prima idea che mi è venuta della lunghezza di 1 (UNA) riga e ci avete ricamato sopra parlando di lesione della libertà, costrizioni, restrizioni....anche sul fatto che uno sia sportivo, non sarebbe quello la ratio, ma il fatto di non poter effettivamente passare almeno x giorni in un posto. Se non passi almeno 200 giorni a Londra non puoi avere la residenza, ma se per lavoro sei impossibilitato a farlo che si fa?

ps: passare x giorni in una città NON è una tua scelta, ma una COSTRIZIONE fatta dalla legge....
    Ultima modifica di maurino; 17/12/2014 alle 14:45 Motivo: Unione Post Automatica
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •