Te l'ho spiegata esplicitamente la differenza, ma se la interpreti così sono fatti tuoi. Di certo non devi venire a dirmi che sto dicendo che gli sportivi devono pagare gli altri no quando hai fatto tutto nella tua testa e non trovi mezza frase, ma manco mezza parola, che sostenga ciò.
Sì ma deciditi. Prima mi dici che Rossi facendo così sventolerebbe l'union jack facendolo sembrare un problema ("(Se si fa come dici tu si finirebbe solo che Rossi sventolerebbe la bandiera inglese invece di quella italiana"). ora invece chissene oh, tanto corre per un'azienda.Poi ti ricordo che Rossi non corre x l Italia ma x un azienda, tra l alto neanche italiana
Che te frega se sventola il tricolore o l'union jack?
chi ha mai parlato di paese nativo? io ho detto paese di cui si ha la cittadinanza.
e comuqne triplo alt...Mica ho fatto una proposta di legge, ho buttato lì la prima idea che mi è venuta della lunghezza di 1 (UNA) riga e ci avete ricamato sopra parlando di lesione della libertà, costrizioni, restrizioni....anche sul fatto che uno sia sportivo, non sarebbe quello la ratio, ma il fatto di non poter effettivamente passare almeno x giorni in un posto. Se non passi almeno 200 giorni a Londra non puoi avere la residenza, ma se per lavoro sei impossibilitato a farlo che si fa?
ps: passare x giorni in una città NON è una tua scelta, ma una COSTRIZIONE fatta dalla legge....