Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: stranamente nessuno se ne è accorto (Marquez e imposte)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    io mi chiedo sempre piu spesso, che madonna ve ne frega di dove uno sportivo paga le tasse, perche' le tasse le paga, meno, ma le paga che sia andorra o altro staterello
    Dovrebbe fregarcene visto che l Italia e' una "repubblica fondata sul lavoro", ma visto la tassazione e dove finiscono i soldi direi che fanno bene ad andare dove pagano meno

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    Te l'ho spiegata esplicitamente la differenza, ma se la interpreti così sono fatti tuoi. Di certo non devi venire a dirmi che sto dicendo che gli sportivi devono pagare gli altri no quando hai fatto tutto nella tua testa e non trovi mezza frase, ma manco mezza parola, che sostenga ciò.

Sì ma deciditi. Prima mi dici che Rossi facendo così sventolerebbe l'union jack facendolo sembrare un problema ("(Se si fa come dici tu si finirebbe solo che Rossi sventolerebbe la bandiera inglese invece di quella italiana"). ora invece chissene oh, tanto corre per un'azienda.
    Che te frega se sventola il tricolore o l'union jack?
    Bastava che dicessi: "si tutti dovrebbero pagare le tasse nel proprio paese indipendentemente che siano sportivi o altro"
    invece hai detto che equiparare uno sportivo ad un industriale ad esempio non aveva senso. spiegami perché non ha senso, se me lo hai già spiegato puoi riportarlo perché dev essermi sfuggito
    Ultima modifica di bastard inside; 17/12/2014 alle 15:22 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •