Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

A dire il vero ne conosco più di uno che ha fatto 30-50 mila km e ha fatto solo la normale manutenzione.
Poi oh , non tutte le moto di qualsiasi produttore escono bene dalla fabbrica (anche se con certi marchi la % di moto pacco sono più alte che in altri).
Da noie anche la tiger800 (cambio per esempio ) eppure non è che tutti la reputiamo una moto da carroattrezzi
A me personalmente piace , la r è l'unica moto che è alta giusta per me
Al nuovo proprietario auguro tanti tanti km senza noie e di divertimento.
Ps peppone a te le nuove ktm proprio non vanno giù eh?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Al di là che una moto possa piacere o non piacere, mi sembra assurdo leggere queste cose. Anche se fosse una moto con problemi congeniti(e non mi sembra questo caso), io potrei solo augurarmi che un motociclista come me non abbia mai problemi. Qui leggo toni allucinanti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al di là che una moto possa piacere o non piacere, mi sembra assurdo leggere queste cose. Anche se fosse una moto con problemi congeniti(e non mi sembra questo caso), io potrei solo augurarmi che un motociclista come me non abbia mai problemi. Qui leggo toni allucinanti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di diego84; 18/12/2014 alle 20:47 Motivo: Unione Post Automatica
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)