Ciao a tutti, qualcuno sa dove si può trovare il gilet senza maniche Triumph? Quello dove attaccare le patch, per intenderci. Sul sito della Triumph non ne vedo traccia.
Grazie per gli eventuali suggerimenti.
Ciao a tutti, qualcuno sa dove si può trovare il gilet senza maniche Triumph? Quello dove attaccare le patch, per intenderci. Sul sito della Triumph non ne vedo traccia.
Grazie per gli eventuali suggerimenti.
gia' ne avevamo parlato...qualcuno vorrebbe fare di un gile triumph con le nostre patch..come se fossimo un gruppo ufficiale...
poi non si e' piu'parlato....
pero' sarebbe bello se qualcuno desse un'iniziativa...
un gilet con chiusura a zip e' la soluzione migliore...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
io vorrei in pelle..dicevo
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Ok Dave, preso! Anche se non credo che tu voglia venderlo veramente.
In pelle non mi convince molto comunque girovagando su internet ho trovato questo per Panzer:
Zoom articolo CUSTOM
Non è originale Triumph ma con le opportune patch potrebbe andare.
Se volete lo vendo anchio!!mi pare che sia una M mai messo!!
se puo' servire:
da UNION BIKE a MILANO,hanno i gilet neri senza scritte,poi volendo te li personalizzano sul posto con varie scritte etc.
sono uguali a quelli della n3 senza scritte.
ciau
dimenticavo !sono in nilon!
Ultima modifica di crissblack; 31/05/2007 alle 14:26 Motivo: UnionePost automatica