Intenzione: VendoRegione e Provincia: Veneto (VE)Anno e chilometraggio: 1993 - 55000 circaPrezzo: 2200
Come da titolo, vendo Triumph trident 750 del 1993. La moto è iscritta al Registro Storico Triumph al numero 040 e alla FMI. La moto è originale al 100% ad eccezione delle frecce che hanno la gomma rovinata dal tempo e non sono utilizzabili (le consegno comunque all'acquirente).
La moto è in buone condizioni, è sempre stata tagliandata, è revisionata e gode delle agevolazioni per bollo ed assicurazione (per ora). Quest'estate ho sostituito i dischi anteriori con dei braking, le pastiglie e i tubi freno con tubi in treccia accossato. Sempre in estate ho fatto rifoderare la sella con il motivo quadrettato originale. Le gomme sono ancora buone come battistrada ma saranno da sostituire fra poco, forcella e mono necessitano di una revisione.
Purtroppo a Settembre sono scivolato e la moto ha avuto i seguenti danni:
- Serbatoio con una bozza
- Carter strisciato
- Cerchio anteriore leggermente scalfito
- Radiatore leggermente da raddrizzare
- Parafango anteriore segnato
La scivolata è avvenuta a bassa velocità e telaio e forcella non sono assolutamente danneggiati. Assieme alla moto consegno comunque serbatoio, carter, parafango e cerchio anteriore con dischi per ripristinare la moto.
Oltre a questi pezzi cedo anche semimanubri e scarichi dello speed triple, sempre anni 90 più vari accessori (specchietti, ecc...).
Per correttezza segnalo che la moto ha la centralina del 900 che taglia un po' prima come numero di giri, ma funziona in maniera impeccabile.
Il prezzo è leggermente trattabile, non sono interessato a scambi e non spedisco.
Posso vendere separatamente semi, scarico e gli accessori solo in blocco e con prezzo da concordare.
Mi sono accorto di aver sbagliato il chilometraggio: i km sono circa 68.000
Altre immagini qui:
REGISTRO STORICO TRIUMPH
e qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-la-forca.html