Trident se la tua discussione riguarda il piccolo problema di cui si è parlato in questo post http://www.forumtriumphchepassione.c...ni-di-tcp.html la cosa si è già risolta nel modo piu normale, e cioè semplicemente parlandone, e forse questo tuo post (di cui io peraltro capisco le motivazioni da cui nasce) che altro non è che uno sfogo potrebbe far riaccendere e continuare una piccola polemica già risoltasi, proprio perchè queste persone che ci leggono notando questo post ne aprirebbero un altro per parlarne nel loro Forum, poi un' altro di noi potrebbe leggere cose sgradevoli su chissachì di TCP e così via ll' infinito, fino a creare una vera faida tra Forum, cosa che sinceramente è assolutamente al di fuori della mia volontà.

Quello che mi interessa personalmente è riassunto in queste tue parole:

La passione è sempre la stessa, il desiderio di farci qualche giretto e farsi due risate è quello...
Pensiamo a stare bene a divertirci quando possiamo, con le nostre moto, con un po di vino (o birra, o quello che vuoi) e un po di amici (amici di qualsiasi Forum, chissenefrega) il resto davvero non conta.

Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
ma figa si può dire?

"cara.. mi faresti una pomp@" si potrà dire o bisogna pagare i diritti?
Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
La fig@ si può menzionare sempre... E' fondamentale...
Ecco, adesso farò la figura del bacchettone, però vorrei ricordarvi che sul Forum ci sono tante ragazze che leggono e scrivono, e secondo me non è di gran classe parlare ogni 3x2 di queste cose.